Economia

Riba Mundo Tecnología riprende le attività con nuovi ordinativi

Redazione
 

Ripartono in modo positivo le attività di Riba Mundo Tecnología, dopo l'interruzione legata a un incendio parziale del magazzino avvenuto alla fine di gennaio: nei primi due giorni di ripresa, sono stati raccolti nuovi ordinativi che si sta già provvedendo a evadere.

Riba Mundo Tecnología riprende le attività con nuovi ordinativi

I clienti possono già ricollegarsi ai sistemi informativi, con i volumi che dimostrano una risposta positiva alla riapertura. Continuano le attività anche sugli acquisti e sulle vendite, grazie a una ponderazione ottimale rispetto alla variazione di alcuni parametri suggerita dal software proprietario "Marvin".

Marco Dezi, CEO di Riba Mundo Tecnología (in foto), ha commentato: “Grazie al grande lavoro del team di Riba siamo riusciti in pochi giorni a riorganizzare le attività, sfruttando nuovi spazi vicini alla nostra sede e adattando con successo le potenzialità dei nostri sistemi informativi e gestionali. Siamo molto grati a tutti per gli sforzi profusi che testimoniano la fiducia, il senso di appartenenza e la collaborazione tra le persone all’interno della nostra Società. Siamo anche soddisfatti della risposta avuta dai clienti che sono tornati ad avere pieno accesso ai sistemi informativi e che stanno generando nuovi volumi di ordinativi. Vogliamo rassicurare tutti gli stakeholders sulla progressiva ripresa dell’operatività a pieno regime. Sottolineo inoltre che le attività indirizzate allo sviluppo commerciale e innovativo non si sono mai interrotte. Il nostro obiettivo rimane quello di far crescere il Gruppo attuando la strategia di ampliamento geografico, diversificazione delle categorie merceologiche e sviluppo di partnership commerciali”.

Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
05/02/2025
Demetrio Rodinò
I numeri che Intesa Sanpaolo, sotto la guida di Carlo Messina, ha registrato nel 2024 fann...
05/02/2025
Redazione
SECO chiude il 2024 con ricavi a 183,5 milioni di euro, superata la guidance
05/02/2025
Redazione
I mercati della regione Asia-Pacifico hanno avuto, per lo più, una giornata positiva
05/02/2025
Redazione
Ripartono in modo positivo le attività di Riba Mundo Tecnología