Economia

Dotstay sigla un accordo strategico con la sede milanese della School of Management dell'Università LUM

Dotstay
 

Dotstay S.p.A. (“Dotstay” o la “Società”), società attiva nel settore immobiliare come operatore di relocation e property management per locazioni di medio-lungo termine, quotata su Euronext Growth Milan - Segmento Professionale, ha siglato una partnership strategica con la School of Management dell’Università LUM, una tra le più importanti e affermate Istituzione per la formazione post lauream, per aiutare gli studenti che vogliono frequentarne i corsi a trovare facilmente alloggio nei pressi della sede di Milano della scuola.

Grazie all’accordo firmato, LUM School of Management si impegna a promuovere tra gli iscritti l’innovativa proposta di Dotstay, che non offre soltanto un servizio di relocation, ma grazie al servizio dell’Angel Tour (da uno, tre o sette giorni) mette a disposizione un primo amico in città che possa dare una mano nella scelta dell’immobile più adatto alle esigenze di ciascuno. Non solo, con il tour Dotstay include anche la possibilità di ottenere da parte dello studente, qualora provenisse dall’estero, la traduzione simultanea del contratto di locazione e assistenza per l'attivazione o la voltura delle utenze di Internet, gas ed elettricità. Dotstay garantisce agli studenti anche un servizio di Concierge, che permette a quanti usufruiscono dell’Angel Tour di interfacciarsi per tutta la durata del soggiorno con un assistente a disposizione per esaudire le loro richieste, dalla ricerca di una lavanderia, al consiglio di un ristorante vicino all’ateneo. Gli studenti iscritti avranno diritto a uno sconto del 10% sull'importo dell’Angel Tour, previa registrazione sulla piattaforma Dotstay.com e inserimento di un codice al momento della prenotazione del servizio.

Alessandro Adamo, fondatore e Amministratore Delegato di Dotstay, ha così commentato: “Siamo orgogliosi di aver chiuso un nuovo accordo con una realtà tanto importante in Italia per gli studenti che vogliono avvicinarsi al mondo del lavoro. Scuole di perfezionamento come la School of Management dell’Università LUM rappresentano occasioni d’oro per i giovani all’inizio della propria carriera. Ecco perché come società riteniamo un’opportunità poter affiancare i numerosi iscritti nella selezione di un’abitazione adeguata, consolidando in contemporanea il nostro posizionamento sul mercato. Grazie alle partnership che abbiamo firmato nel corso del 2024 con gli atenei milanesi, Dotstay si sta profilando sempre più come una realtà di riferimento per gli studenti fuori sede che hanno bisogno di trovare una sistemazione comoda e vicino all’Università nel minor tempo possibile”.

Nata nel 2004, la School of Management dell’Università LUM offre percorsi formativi post lauream qualificanti come il Master in General Management (MIGEM), il Master in Marketing & Retail Management (MIREM), il Master in Auditing & Controllo (MAC), il Master in Diritto, Economia e Management delle Aziende Sanitarie (DEMAS), il Master in Management dei Trasporti e della Logistica Integrata (MITEL). La School si propone di affiancare professionisti e imprenditori nei processi di innovazione aziendale, supportare i manager nell’azione di sviluppo delle loro organizzazioni, facilitare l’ingresso dei giovani laureati nel mercato del lavoro e promuovere la cultura della responsabilità aziendale per favorire il governo e lo sviluppo sostenibile del territorio.

Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
14/11/2024
Redazione
Salcef Group: Ricavi a € 732 milioni, crescita a doppia cifra e EBITDA in aumento
14/11/2024
Redazione
IEG: nei primi nove mesi del 2024, ricavi e utili sopra le attese trainati dall'espansione...
14/11/2024
Redazione
Acea, bilancio dei primi nove mesi 2024: ricavi, utili ed EBITDA in crescita grazie all'es...
14/11/2024
Redazione
Ue: in crescita Pil (+0,3%) e occupazione (+0,1%)