Attualità

Trenitalia e BWH Hotels siglano partnership per offrire vantaggi esclusivi ai propri clienti

di Redazione
 
Trenitalia (Gruppo FS) e BWH Hotels Italia & Malta annunciano una nuova partnership, dedicata ai clienti BWH e ai soci CartaFRECCIA, il programma fedeltà riservato ai clienti Frecciarossa di Trenitalia. Grazie a questo accordo, i soci CartaFRECCIA e i clienti Loyalty BWH possono beneficiare di vantaggi esclusivi e accumulare punti per i loro soggiorni negli hotel BWH.

Il programma CartaFRECCIA è il primo programma di Loyalty nel settore dei trasporti in Italia, in termini di numerosità dei clienti. Conta infatti oltre 10 milioni di soci, tra i quali si potranno sia registrare sia fidelizzare i clienti iscritti ai programmi fedeltà Best Western Rewards® & WorldHotels™ Rewards, che vantano oltre 60 milioni di membri in tutto il mondo.

“La collaborazione con BWH Hotels, prima catena alberghiera internazionale a diventare partner del programma CartaFRECCIA, rappresenta un passaggio importante nel percorso di ampliamento della nostra visione di viaggio, che intende offrire ai soci CartaFRECCIA un’esperienza sempre più integrata, anche nell’ambito dell’accomodation alberghiera. Scegliendo BWH Hotels per i propri soggiorni e quindi gli hotel a brand WorldHotels, Best Western e Sure Hotel, i soci CartaFRECCIA potranno non solo accumulare e convertire i punti del Programma ma anche sperimentare servizi di qualità e benefici esclusivi”, ha affermato Mario Alovisi (nella foto), Direttore Marketing di Trenitalia. “Siamo davvero soddisfatti di aver rafforzato il nostro obiettivo di porre sempre più al centro il viaggiatore e le sue esigenze di mobilità, attraverso soluzioni all’insegna dell’innovazione, della personalizzazione e della sostenibilità”. 

“Per il nostro Gruppo collaborare con Trenitalia e il programma CartaFRECCIA significa premiare ulteriormente i nostri affezionati clienti completando così l’intera esperienza di viaggio, dalla scelta di un mezzo sostenibile per i loro viaggi, ai soggiorni pensati per le diverse esigenze, siano esse di lavoro o piacere. In questo modo creiamo un circolo virtuoso per i clienti, che possono accumulare punti viaggiando e soggiornando, con un incentivo a scegliere nuovamente i nostri servizi ha dichiarato Rosa Giglio, Head of Marketing & Communication di BWH Hotels Italia & Malta – Inoltre la partnership rappresenta un’opportunità straordinaria poiché offre ai nostri hotel una visibilità ancora più ampia, grazie ai Voucher Soggiorno BWH presenti nel catalogo CartaFRECCIA Collection, che potranno essere richiesti dai Soci CartaFRECCIA utilizzando i punti premio accumulati".

Raccolta punti CartaFRECCIA negli hotel BWH in Italia e a Malta

Tutti i clienti iscritti a CartaFRECCIA possono ora accumulare punti premio per ogni soggiorno presso uno dei 170 hotel BWH in Italia e a Malta. Inoltre, per i possessori degli esclusivi Status CartaFRECCIA, l'iniziativa prevede punti premio extra ogni tre soggiorni effettuati in Italia e a Malta. Per ottenere i punti è necessario essere iscritti al programma fedeltà Best Western Rewards® o WorldHotels™ Rewards, soggiornare in hotel entro il 31 dicembre 2025 e compilare il form dedicato su bestwestern.it al termine di ogni soggiorno. Inoltre, i clienti iscritti a CartaFRECCIA possono convertire i loro punti in soggiorni e vantaggi presso gli hotel del Gruppo BWH grazie ai voucher soggiorno e alle Gift Card BWH. Maggiori informazioni sulla partnership sono disponibili sui siti bestwern.it e trenitalia.it.
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
23/11/2024
di Redazione
Eni vara lo scafo di Nguya FLNG, confermando il calendario per l’avvio della Fase 2 di Con...
23/11/2024
di segugio.it
Mutui, il tasso è calato di oltre un punto in un anno. Un trend iniziato da ottobre 2023 e...
23/11/2024
di Redazione
Trenitalia e BWH Hotels siglano partnership per offrire vantaggi esclusivi ai propri clien...
23/11/2024
di Codacons
Natale, per il panettone classico e pandoro listini in lieve aumento (+4%), ma schizzano a...