Innovation

Dott e Satispay uniscono le forze per una micromobilità ancora più smart

Redazione
 
Dott e Satispay uniscono le forze per una micromobilità ancora più smart

Dott, leader nel settore della micromobilità elettrica in sharing, ha annunciato oggi una nuova e strategica partnership con Satispay, il popolare circuito di pagamento mobile di nuova generazione. La collaborazione mira a semplificare ulteriormente l'esperienza utente, offrendo opzioni di pagamento innovative e vantaggi esclusivi per gli utilizzatori di entrambi i servizi.

Pagamenti smart e promozioni esclusive: tutti i vantaggi della nuova partnership Dott-Satispay

Grazie a questo accordo, gli utenti di Dott potranno presto pagare i loro noleggi direttamente tramite l'app, selezionando Satispay come metodo di pagamento. Questa integrazione va incontro alla crescente richiesta di soluzioni di pagamento digitali, sicure e veloci, garantendo un processo fluido e senza intoppi per i consumatori. Ma le novità non finiscono qui. La partnership prevede anche una serie di vantaggi reciproci per gli utenti delle due piattaforme. Gli oltre 5,3 milioni di utenti di Satispay avranno l'opportunità di scoprire la comodità della micromobilità Dott con un'offerta speciale: scaricando l'app Dott e inserendo il codice SATISPAY30 nella sezione promozioni, riceveranno un sconto del 30% sui primi 10 noleggi.

La promozione sarà valida sulla tariffa al consumo per 30 giorni a partire dall'attivazione. Allo stesso modo, gli utenti Dott che non hanno ancora scoperto i vantaggi di Satispay avranno un incentivo speciale per farlo. Scaricando l'app Satispay e registrandosi con il codice promozionale DOTT15, riceveranno un bonus di 15€ sul proprio wallet Satispay dopo aver effettuato una spesa minima di 5€ tramite la piattaforma, entro 30 giorni dalla registrazione.

Dott e Satispay insieme per una mobilità urbana più accessibile e digitale

"La micromobilità è entrata nella quotidianità di moltissimi italiani. Facilitare il processo di pagamento del nostro servizio grazie a partner affidabili e sicuri è per noi di primaria importanza - afferma Andrea Giaretta, Regional Manager di Dott (in foto) -. L'integrazione con Satispay rappresenta, dunque, un passo avanti nella nostra missione di rendere la mobilità sostenibile sempre più accessibile e senza barriere. Insieme, rafforziamo il nostro ruolo nel favorire la diffusione di pagamenti digitali alternativi, contribuendo alla crescita di un ecosistema di mobilità sempre più innovativo e inclusivo.”

Angela Maria Avino, Chief Business Development Officer di Satispay commenta: “Siamo molto orgogliosi di annunciare l’accordo tra Satispay e Dott che rappresenta l'unione perfetta tra innovazione nei pagamenti e mobilità sostenibile. Rendendo più fluido l'accesso alla micromobilità in sharing, non offriamo solo un servizio più veloce, ma contribuiamo a promuovere uno stile di vita urbano più smart e rispettoso dell'ambiente. Insieme, vogliamo migliorare le abitudini quotidiane delle persone, dimostrando che la tecnologia può rendere semplice anche la scelta più sostenibile”.

Nuove funzionalità e città coinvolte: la micromobilità Dott si espande con Satispay

Un ulteriore vantaggio dell'integrazione riguarda la nuova funzione Dott delle corse di gruppo, recentemente introdotta dall'operatore per permettere a più persone di noleggiare monopattini o biciclette contemporaneamente utilizzando un unico account e un solo metodo di pagamento. Che si tratti di un gruppo di amici in città, una famiglia in vacanza o colleghi in trasferta, la possibilità di gestire più noleggi con un unico pagamento rende l'esperienza ancora più semplice e conveniente. Da oggi, anche questo servizio potrà essere pagato tramite Satispay in tutte le città italiane in cui è attivo il servizio: Roma, Milano, Monza, Varese, Area Metropolitana di Torino, Verona, Padova, Ferrara, Palermo, Catania, Bari, Modena, Reggio-Emilia, Arezzo, Trento e Cagliari.

  • villa mafalda 300x600
  • PP evolution boost estivo giugno 2024
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
In Italia è iniziata la rivoluzione dei droni, è il momento di costruire una filiera nazionale
17/04/2025
di Redazione
In Italia è iniziata la rivoluzione dei droni, è il momento di costruire una filiera nazio...
Innovazione di cavi sottomarini: Sparkle aderisce al progetto europeo ECSTATIC
17/04/2025
Redazione
Sparkle ha annunciato l'adesione al progetto di ricerca europeo ECSTATIC
Mobilità: MOST presenta i suoi progetti all'EXPO 2025 di Osaka
17/04/2025
Redazione
Mobilità: MOST presenta i suoi progetti all'EXPO 2025 di Osaka
Dott e Satispay uniscono le forze per una micromobilità ancora più smart
16/04/2025
Redazione
Dott e Satispay uniscono le forze per semplificare la micromobilità urbana. Pagamenti rapi...