Comtel e Forerunner Technologies hanno annunciato un ampliamento della loro collaborazione (iniziata lo scorso agosto), finalizzato alla diffusione della soluzione InForm Voice nel territori di Asia Pacifico e India.
Comtel e Forerunner Technologies rafforzano la loro partnership per la diffusione di InForm Voice in Asia Pacifico e India
Una strategia conforme ai piani annunciati a inizio anno da Comtel in fase di quotazione, che aveva tra gli obiettivi quello di espandere le attività internazionali e presidiare nuovi mercati.
InForm Voice, innovativa soluzione di Unified Communication, offre strumenti di collaborazione come video, messaggistica, conferenze, oltre a funzionalità specifiche dedicate a settori come quello crocieristico e dell’ospitalità.
In qualità di distributore esclusivo per l’area APAC, Comtel International gestirà la localizzazione, la fornitura ed il supporto relativo alla soluzione InForm Voice, grazie alla consolidata esperienza al servizio di clienti del settore pubblico e privato, apportando una profonda competenza tecnica, una forte presenza operativa e una vasta conoscenza del mercato.
Fabio Maria Lazzerini, Presidente di Comtel International e CEO di Comtel Group (in foto), ha commentato: “Continuiamo a crescere sul mercato estero grazie alla nostra strategia di partnership e acquisizioni mirate. La sinergia con Forerunner si sta ampliando e dopo l’area EMEA ora entriamo nel mercato dell’Asia Pacifico e dell’India, con un prodotto di unified communication innovativo, in grado di adattarsi a settori e realtà tra loro differenti. Grazie a questa soluzione siamo entrati in settori quali quello dell’hotellerie e delle navi da crociera”.