Economia

UBV acquisisce il 100% di ISL Nardi

Redazione
 
UBV acquisisce il 100% di ISL Nardi

Foto: UBV.it

UBV Group ha annunciato di aver rilevato il 100% di International Services and Logistics Nardi. Un'operazione strategica che permetterà al Gruppo di rafforzare i volumi delle spedizioni gestite, ampliare la gamma di servizi forniti e dar via a una nuova fase di internazionalizzazione, con focus su tratte europee e asiatiche.

UBV acquisisce il 100% di ISL Nardi

Grazie a ISL Nardi, UBV rafforza il proprio posizionamento di mercato, assumendo un ruolo sempre più di rilievo nel panorama nazionale e internazionale.

Stefano Guazzaroni, Presidente Consiglio Amministrazione di ISL Nardi, ha commentato: “Daniela Pea ed io siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con un gruppo importante come UBV, che ci permetterà di crescere insieme e di beneficiare di significative sinergie operative e commerciali tra le nostre realtà. Siamo convinti che questa operazione rappresenti una scelta strategica per affrontare con successo le sfide future e che possa diventare un volano per una fase di crescita e sviluppo ancora più ambiziosa.”

Pietro Porro, Presidente Consiglio Amministrazione di UBV
, ha aggiunto: “Con questa nuova acquisizione, la quindicesima negli ultimi 15 anni, abbiamo raggiunto, con la nostra partecipata UBV Ocean & Air, gli obiettivi prefissati ad inizio anno, cioè avere una nostra presenza anche all’estero, specialmente sul mercato più forte: la Cina. Ma il vero valore aggiunto è la professionalità di tutto il personale di ISL Nardi; con una azienda sempre in crescita come la nostra, le risorse umane diventano indispensabili per il futuro del nostro gruppo. Siamo sicuri che l’unione delle due aziende ci porterà a nuovi traguardi e, insieme, potremo ampliare le nostre strategie, non solo in Italia ed Europa, che sono già progetti definiti, ma, soprattutto, nel Mondo."

  • villa mafalda 300x600
  • PP evolution boost estivo giugno 2024
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Terna: Consumi elettrici in crescita dello 0,6% a febbraio
19/03/2025
Redazione
Terna: "Consumi elettrici in crescita dello 0,6% a febbraio"
Filiera idrica estesa: il valore cresce oltre quota 383 miliardi
19/03/2025
Redazione
Filiera idrica estesa: il valore cresce oltre quota 383 miliardi
Ma come stanno davvero le finanze di Elon Musk?
19/03/2025
Redazione
Ma come stanno davvero le finanze di Elon Musk?
Banco Santander ripensa alla sua strategia internazionale, a rischio tagli la filiale britannica
19/03/2025
Redazione
Banco Santander ripensa alla sua strategia internazionale, a rischio tagli la filiale brit...