Esteri

Incendi: le star di Hollywood raccontano la distruzione delle loro ville

Redazione
 

Gli incendi della contea di Los Angeles hanno colpito alcune delle zone più ricche della zona, quella scelta da molte star di Hollywood o della televisione per le loro abitazioni. E molte di loro hanno affidato ai social o a interviste il racconto di quello che hanno vissuto.
Uno di questi è l'attore Billy Crystal che, con la moglie Janice, ha perso la sua casa di Pacific Palisades, dove la famiglia viveva da decenni. ''Janice e io - ha detto l'attore - vivevamo nella nostra casa dal 1979. Abbiamo cresciuto i nostri figli e nipoti qui. Ogni centimetro della nostra casa era pieno di amore. Ricordi bellissimi che non possono essere portati via. Siamo addolorati, ovviamente, ma con l'amore dei nostri figli e amici supereremo tutto questo".

Incendi: le star di Hollywood raccontano la distruzione delle loro ville

Paris Hilton ha avuto la casa distrutta dalle fiamme: ''Il cuore spezzato oltre ogni dire. Sedermi con la mia famiglia, guardare le notizie e vedere la nostra casa a Malibu bruciare in diretta TV è qualcosa che nessuno dovrebbe mai provare. Questa casa è dove abbiamo costruito così tanti ricordi preziosi''.
L'imprenditrice ha detto di essere in contatto con organizzazioni non profit su come aiutare la comunità.
L'ex star di "The Hills" Heidi Montag ha condiviso martedì un emozionante video su TikTok in cui mostra che la casa che condivide con il marito Spencer Pratt e i loro figli era andata a fuoco.
"Mi dispiace tanto che la nostra casa non ci sia più", ha detto, trattenendo a stento le lacrime.

L'attore di "General Hospital" Cameron Mathison ha condiviso un video su Instagram che mostra la devastazione lasciata dall'incendio e rivela che la sua casa è andata a fuoco.
"Siamo al sicuro", ha scritto. "Ma questo è ciò che resta della nostra bella casa. La casa in cui sono cresciuti i nostri figli e dove un giorno avrebbero voluto crescere i loro".
La star di "Frozen", Josh Gad, ha condiviso un video dell'incendio sul suo Instagram , scrivendo: "Spero che tutti stiano al sicuro stasera nelle aree colpite dall'incendio a Los Angeles".
Previsioni incendi California: la velocità del vento rimane elevata mentre gli incendi boschivi infuriano
"La mia più profonda gratitudine e apprezzamento vanno alle nostre coraggiose forze dell'ordine e dei vigili del fuoco che stanno facendo tutto ciò che è in loro potere per garantire la sicurezza dei residenti di Los Angeles in questo momento", ha continuato Gad.

In un'intervista, l'attore di "Scuola di polizia" Steve Guttenberg ha definito gli incendi "incredibili" e "i più grandi che abbia mai visto'', definendo il disastro come "un grande livellatore": "Non importa quanti soldi hai, che tipo di macchina hai o in che tipo di casa vivi, tutti sono uguali in una crisi come questa".

L'attore dei "Guardiani della Galassia" Chris Pratt ha inviato "preghiere e forza" a coloro che sono stati colpiti dai "devastanti incendi" in un post su Instagram .
"Grazie ai coraggiosi pompieri e soccorritori che lavorano instancabilmente per proteggere vite, case e animali selvatici mentre combattono un incendio boschivo in rapido movimento alimentato da venti impetuosi", ha scritto Pratt insieme a una serie di immagini. "Siete dei veri eroi e vi siamo infinitamente grati per il vostro sacrificio e coraggio".

Ha aggiunto: "Uniamoci tutti per sostenerci a vicenda in questo momento difficile".
Mark Hamill, l'attore di "Star Wars" ha condiviso un post su Instagram sull'evacuazione della sua famiglia da Malibu per mettersi in salvo nella casa della figlia, esortando i suoi follower a "RESTARE AL SICURO!"
La cantante e attrice Mandy Moore ha pubblicato una storia su Instagram in cui afferma di essere stata evacuata e di essere al sicuro con i suoi "figli, cani e gatti".
"Preghiamo e siamo grati ai primi soccorritori", ha aggiunto Moore.
Martedì, l'attore James Woods ha condiviso un post su X in cui raccontava di aver perso la sua casa negli incendi.
"Tutti i rilevatori di fumo in casa nostra stanno scattando e stanno trasmettendo ai nostri iPhone", ha scritto. "Non potevo credere che la nostra graziosa casetta sulle colline abbia resistito così a lungo. È come perdere una persona cara".

Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
09/01/2025
Redazione
Uruguay, l'ex presidente Mujica annuncia alla sua gente: "Sto morendo per un tumore e smet...
09/01/2025
Redazione
Canada e Messico rispondono alle minacce di Trump, col sorriso, ma preparandosi allo scont...
09/01/2025
Redazione
Australia: si allarga il surplus commerciale
09/01/2025
Redazione
Cina: l'inflazione rallenta, aumentano i timori di deflazione