Luxury

iVision Tech al Mido di Milano con la collezione limited edition Luxe di Henry Jullien

Redazione
 
iVision Tech al Mido di Milano con la collezione limited edition Luxe di Henry Jullien

iVision Tech ha annunciato la sua presenza al Mido, la fiera internazionale dell’eyewear, in programma presso la Fiera di Milano dall’8 al 10 febbraio 2025.

iVision Tech al Mido di Milano con la collezione limited edition Luxe di Henry Jullien

Lo stand di iVision Tech – nel padiglione 2, stand P38 – vedrà protagonista il brand Henry Jullien e le nuove limited edition Luxe: sviluppata interamente in titanio Made in Italy, la prestigiosa collezione è composta da sei modelli – tre dei quali in colore oro e gli altri tre in argento – con lenti da sole di altissima qualità, ed è prodotta solamente in 150 pezzi per colore – 300 per modello – con un packaging totalmente rinnovato.

Oltre all’edizione limitata, saranno presentati anche altri nuovi modelli della collezione Luxe, ma che al Mido troveranno il completamento del catalogo con i modelli Monterey, Evoque e JFK che, visto il successo riscontrato in questi mesi, è stato realizzato anche nelle due nuove colorazioni Havana e Total Black. La seconda novità mondiale presente al Mido è costituita da iSee, i primi occhiali tecnologici assistivi per la mobilità delle persone non vedenti.

Questo strumento innovativo permette di mappare la realtà che circonda l’utente fino a quattro metri di distanza e riesce a individuare fino a 30 oggetti contemporaneamente, garantendo maggiori sicurezza e autonomia.

Infine, il nuovo brand HJ nato come derivazione di Henry Jullien, dai tratti più giovanili e con modelli adatti anche al pubblico femminile che rappresenta il nuovo progetto della Società. Si tratta di un prodotto completamente Made in Italy, progettato e disegnato interamente da iVision Tech: la prima collezione è costituita da nove modelli, disponibili in entrambe le versioni da vista e da sole, sviluppati internamente in pregiato acetato Mazzucchelli con materiali di alta qualità e contemporaneamente a un prezzo decisamente competitivo.

Stefano Fulchir, CEO di iVision Tech (nella foto), ha commentato: “Quest’anno al Mido di Milano portiamo tante novità che possono essere riassunte nelle due anime di iVision Tech: l’alta moda e l’innovazione, entrambe frutto del nostro impegno e della nostra visione. La collezione Luxe di Henry Jullien, il nuovo brand HJ e iSee rappresentano mesi di lavoro, di ricerca e di innovazione, uniti al design, all'avanguardia e alla qualità impeccabile. Questo evento è un momento cruciale per condividere con il grande pubblico e gli addetti ai lavori ciò che ci distingue e ci ispira. Siamo pronti a far vedere al mondo la nostra idea di eccellenza nell'occhialeria, capace di cogliere le migliori opportunità della moda, ma soprattutto di mettersi al servizio del sociale e della disabilità”.

  • villa mafalda 300x600
  • PP evolution boost estivo giugno 2024
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
La prossima sfilata maschile di Dior sarà firmata da Jonathan Anderson
17/04/2025
Redazione
La prossima sfilata maschile di Dior sarà firmata da Jonathan Anderson
Artigianato Moda: mercato da 21 miliardi in calo (-8%), urgono interventi mirati
15/04/2025
Redazione
Artigianato Moda: mercato da 21 miliardi in calo (-8%), urgono interventi mirati
I ricavi inferiori al previsto trascinano al ribasso il titolo LVMH
15/04/2025
Redazione
I ricavi inferiori al previsto trascinano al ribasso il titolo LVMH
ASTOR 58, dove l’arte del navigare incontra la visione Bellini
09/04/2025
Redazione
ASTOR 58, dove l’arte del navigare incontra la visione Bellini