Ultime notizie

Immobiliare.it sarà premium partner della Wizz Air Milano Marathon

 
Immobiliare.it sarà premium partner della Wizz Air Milano Marathon
Immobiliare.it, il portale immobiliare leader in Italia, quest’anno ha scelto di essere premium partner della Wizz Air Milano Marathon, una delle competizioni più celebri, non solo per la sfida sportiva, ma anche per il suo forte impegno sociale.

La manifestazione, in programma il 6 aprile nel capoluogo lombardo, vedrà Immobiliare.it affiancare migliaia di runner provenienti da tutto il mondo. Saranno infatti oltre 35.000 i podisti che parteciperanno all’evento, tra maratoneti, staffettisti e family runner, tutti impegnati nel famoso percorso ad anello di 42,195 km, con partenza e arrivo nella splendida cornice di Piazza del Duomo.

La Maratona di Milano, uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di running, si conferma oltreché una competizione sportiva di alto livello, un momento di aggregazione e condivisione per tutta la città. Con la propria partecipazione, Immobiliare.it vuole ribadire il proprio impegno nel sostenere eventi che valorizzano il territorio e le comunità locali. Non solamente il legame con la città e la volontà di vivere il territorio guidano questa partnership, c’è anche una condivisione dei valori che animano la celebre competizione sportiva e in cui il Gruppo si riconosce: passione, impegno, spirito di squadra, solidarietà e inclusione. 

«Fare squadra è un elemento che da sempre fa parte della cultura aziendale di Immobiliare.it e per questo abbiamo voluto essere parte attiva di questa edizione della Wizz Air Milano Marathon dichiara Angelica Pelizzari (nella foto), Executive Board Member e Group CFO di Immobiliare.it – La maratona rappresenta un’occasione per mettere alla prova sé stessi, rafforzare lo spirito di squadra e creare connessioni significative, sia nella versione individuale che nella sua declinazione a staffetta. Entrambe le formule incarnano valori in cui ci riconosciamo: determinazione, collaborazione e la capacità di affrontare ogni percorso con impegno e visione. Partecipare significa anche valorizzare Milano, la città che accoglie la nostra azienda da quasi vent’anni e che condividiamo con una comunità di persone sempre in movimento e orientate al futuro. Così come la corsa permette di vivere la città da una prospettiva nuova, il nostro portale supporta gli italiani nella ricerca della propria casa ideale, accompagnandoli in ogni passo. Siamo orgogliosi di contribuire a un evento che racchiude al proprio interno competizione e solidarietà.»

Immobiliare.it parteciperà dal 3 al 5 aprile anche al Milano Running Festival negli spazi del MiCo con uno stand personalizzato dove i visitatori, godendosi un momento di pausa a “Casa di Immo”, potranno scattare selfie ricordo con la celebre mascotte e mettersi in gioco per provare a vincere peluche e simpatici gadget. 
  • villa mafalda 300x600
  • PP evolution boost estivo giugno 2024
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Intred annuncia l’adesione ufficiale a IDA – Italian Datacenter Association
03/04/2025
Intred annuncia l’adesione ufficiale a IDA – Italian Datacenter Association
Dazi USA. ASSICA: A rischio il terzo mercato per i salumi italiani
03/04/2025
Dazi USA. ASSICA: "A rischio il terzo mercato per i salumi italiani"
Accordo tra Confcommercio La Spezia e Intesa Sanpaolo: 110 mln di euro di nuovo credito per le PMI
03/04/2025
Accordo tra Confcommercio La Spezia e Intesa Sanpaolo: 110 mln di euro di nuovo credito pe...
PA digitale 2026: pubblicata la Direttiva per la gestione dei residui PNRR
03/04/2025
PA digitale 2026: pubblicata la Direttiva per la gestione dei residui PNRR