Attualità

Euroborsa rafforza il team con l'ingresso di Filippo Raschi, nuovo Responsabile Marketing

di Redazione
 
Euroborsa rafforza il team con l'ingresso di Filippo Raschi, nuovo Responsabile Marketing
Euroborsa, quotidiano online di riferimento nel panorama finanziario ed economico, è lieto di annunciare l'ingresso di Filippo Raschi nel team con il ruolo di Responsabile Marketing.

La nomina si inserisce in una strategia di crescita ambiziosa volta a consolidare la posizione di EuroBorsa.it come fonte autorevole e innovativa per l'informazione sui mercati, l'economia e la finanza personale.

Filippo Raschi vanta una solida esperienza pluriennale nel settore del marketing digitale, con un focus particolare sulle strategie di content marketing, SEO e user acquisition per piattaforme editoriali e media specializzati.

Nel suo nuovo ruolo, Raschi sarà responsabile della definizione e implementazione della strategia marketing complessiva del quotidiano. Gli obiettivi principali includono l'espansione dell'audience, aumentando la base di lettori qualificati, in particolare tra gli investitori individuali e i professionisti del settore. Brand awareness, rafforzare la notorietà e la percezione del brand EuroBorsa.it come leader nell'informazione finanziaria. Innovazione digitale, con lo sviluppo di nuove iniziative digitali e campagne promozionali per la monetizzazione e il coinvolgimento degli utenti.

Demetrio Rodinò, Direttore Responsabile di Euroborsa, ha espresso grande soddisfazione per l'arrivo di Raschi: "Siamo entusiasti di accogliere Filippo nel nostro team. La sua comprovata esperienza e la profonda conoscenza delle dinamiche del marketing editoriale saranno fondamentali per accelerare il nostro percorso di crescita. Con Raschi, puntiamo a rendere EuroBorsa.it ancora più accessibile e rilevante per la nostra comunità di lettori".

Filippo Raschi ha commentato: "Sono onorato di assumere questo incarico in un momento così cruciale per l'informazione finanziaria. Euroborsa è già un punto di riferimento di altissima qualità. La mia missione sarà quella di amplificare la portata dei suoi contenuti eccellenti, sfruttando al meglio tutte le opportunità offerte dal digitale per creare una connessione ancora più forte con il nostro pubblico".

 
  • Milano Cortina 2025 con Pirelli
  • Generali -300x600 - Adesso per il tuo futuro
  • Ifis - Siamo il credito per la tua azienda 300x600
  • Ifis - Siamo il credito per la tua azienda 300x600
  • Non è solo luce e gas, è l'energia di casa tua.
  • Emergenza Traumatologica
Newsletter Euroborsa
Notizie dello stesso argomento
La Commissione europea multa X per 120 milioni di euro
05/12/2025
Redazione
La Commissione europea multa X per 120 milioni di euro
I posti di lavoro nel settore elettrico hanno superato, in tutto il mondo, quelli dei combustibili
05/12/2025
Redazione
I posti di lavoro nel settore elettrico hanno superato, in tutto il mondo, quelli dei comb...
Società: l'oppio del popolo (italiano) ormai è la cronaca nera
05/12/2025
Redazione
Società: l'oppio del popolo (italiano) ormai è la cronaca nera
Amazon Italia chiude l’inchiesta sui “serbatoi di manodopera”
05/12/2025
Redazione
Amazon Italia chiude l’inchiesta sui “serbatoi di manodopera”