Economia

La concessionaria di pubblicità Vivenda Group sbarca oggi sull'Euronext Growth Milan

 
Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, dà oggi il benvenuto a Vivenda Group su Euronext Growth Milan. Vivenda Group è concessionaria di pubblicità leader nel settore dell’Out Of Home Advertising e in particolare nell’installazione pubblicitaria di grandi dimensioni in luoghi di massima visibilità pubblica. Grazie all’integrazione con la controllata Vivenda Lavori, il Gruppo si distingue anche nel settore della ristrutturazione e riqualificazione di opere e monumenti storici.

Vivenda Group rappresenta la ventesima ammissione su Euronext Growth Milan, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese. Si tratta della quarantatreesima ammissione del 2024 su Euronext.

In fase di collocamento Vivenda Group ha raccolto €1 milione, includendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. Escludendo l’esercizio dell’opzione di over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di €0,9 milioni.

Luca Giuseppe Maurogiovanni, Founder e Presidente di Vivenda Group, ha dichiarato: “Oggi è un giorno importante per il Gruppo Vivenda, ci rende orgogliosi e deve rendere orgogliosi i veri protagonisti del nostro successo: i nostri dipendenti, i collaboratori e tutta la squadra che ha contribuito a raggiungere questo risultato. Da oggi, grazie alla fiducia dei nostri investitori, si apre una nuova entusiasmante fase di crescita che consentirà di consolidare ed accelerare lo sviluppo in Italia e all’estero”.

Filippo Cirrincione, Founder e Amministratore Delegato di Vivenda Group, ha concluso: “Siamo molto contenti di quotare Vivenda su Euronext Growth Milan, grazie ad un eccellente lavoro da parte del management e di tutto il personale del Gruppo. Questo è stata la scelta migliore per Vivenda, ci consentirà di accelerare ancora di più il nostro programma di sviluppo, massimizzando la creazione di valore nel medio-lungo termine”.
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
17/01/2025
Redazione
Altea Green Power: autorizzato impianto BESS da 200 MW a Genzano di Lucania
17/01/2025
Redazione
Fincantieri Top Employer Italia per il quarto anno consecutivo
17/01/2025
Redazione
Energia, Federconsumatori: famiglie a rischio rincari fino a +455 euro nel 2025
17/01/2025
Redazione
Piano Mattei: Leonardo e BF nei programmi del Governo per l'Africa