Economia

TLC, per Deutsche Telekom vendite e utili in crescita

Redazione
 
TLC, per Deutsche Telekom vendite e utili in crescita
Deutsche Telekom, nel secondo trimestre, ha registrato risultati soddisfacente, con vendite e utili nuovamente aumentati. Oggi il gruppo ha anche leggermente aumentato il suo obiettivo annuale di afflusso di cassa, con il direttore, Tim Höttges, che si è spinto a dire che ''tutte le nostre attività funzionano con successo".

TLC, per Deutsche Telekom vendite e utili in crescita

Il flusso di cassa, considerato un indicatore del livello dei dividendi, è cresciuto in modo sorprendentemente significativo di quasi la metà, raggiungendo nel periodo i 5,2 miliardi di euro.
Oltre all'aumento dei profitti, hanno inciso le minori spese, soprattutto negli Stati Uniti . La filiale statunitense delle comunicazioni mobili T-Mobile procede all'integrazione della rivale acquisita Sprintora in gran parte completato.

In calo anche gli investimenti nella rete mobile locale 5G . Per questo motivo anche T-Mobile ha alzato le previsioni sugli afflussi di cassa.
Il fatturato consolidato di Telekom è cresciuto del 4,3% a 28,4 miliardi di euro, l'utile operativo rettificato è cresciuto del 7,8% a 10,8 miliardi di euro. Nelle attività europee il risultato operativo, con un aumento dell'8,9%, è stato il più alto mai registrato nella storia dell'azienda.
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • villa mafalda 300x600
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Pmi, CGIA: burocrazia costa 80 miliardi
19/05/2025
Redazione
La burocrazia rappresenta un vero e proprio nemico invisibile che pesa ingiustamente sul s...
Borse: la settimana dei mercati asiatici comincia col segno negativo
19/05/2025
Redazione
Borse: la settimana dei mercati asiatici comincia col segno negativo
EY Parthenon Bulletin: i dazi ridisegnano le strategie delle aziende italiane
17/05/2025
di Redazione
EY Parthenon Bulletin: i dazi ridisegnano le strategie delle aziende italiane
La creazione di valore si sposta a est: su 100 top performer globali 68 sono in Asia-Pacifico
17/05/2025
di Redazione
BCG 2025: NVIDIA guida la classifica dei Value Creators. Asia in ascesa, Europa e Italia i...