Economia

Doxee Day 2025 a Vienna e Milano per innovare la customer experience

Redazione
 
Doxee Day 2025 a Vienna e Milano per innovare la customer experience

Doxee, multinazionale high-tech leader nelle soluzioni di Customer Communications Management e Customer Experience Management, ha annunciato i Doxee Day 2025, due appuntamenti che si terranno il 24 settembre a Vienna (Wolke 19, Torre di Ares) e l’8 ottobre a Milano (Duo Milan Marriott Hotel).

Doxee Day 2025 a Vienna e Milano per innovare la customer experience

Gli eventi, dedicati a clienti, partner e professionisti del settore, saranno un’occasione per approfondire come le tecnologie di comunicazione intelligente possano trasformare esperienze frammentate in percorsi personalizzati ad alto valore per imprese e utenti.

Protagonista assoluta sarà la Doxee Platform®, piattaforma cloud-native e any-prem che consente di rivoluzionare la gestione delle comunicazioni aziendali in modo scalabile, integrato e personalizzato. La nuova versione introduce funzionalità avanzate per migliorare sia l’esperienza cliente sia l’efficienza dei processi, rispondendo a una sfida concreta: quella di comunicazioni aziendali spesso disconnesse, come nel caso di documenti bancari, assicurativi o bollette ricevute da canali differenti.

Durante i Doxee Day saranno presentate storie di successo di aziende leader che hanno adottato strategie digitali e di personalizzazione su larga scala, tra cui Anlei-Service GmbH, Rheinische Energie Aktiengesellschaft, E-Steiermark, Banca Mediolanum e ACEA.

Sergio Muratori Casali, Co-CEO e Co-fondatore di Doxee (in foto), ha dichiarato: “Le aspettative dei clienti sono cambiate radicalmente. Oggi servono esperienze connesse, intelligenti e personalizzate, capaci di generare valore reale per persone e imprese. Con i Doxee Day vogliamo mostrare come la nostra tecnologia stia supportando questa trasformazione in diversi settori, rafforzando le relazioni con i clienti e accrescendo la competitività aziendale.”

Doxee, certificata B Corp e Società Benefit, investe circa il 20% del proprio fatturato annuo in Ricerca e Sviluppo, a conferma della sua vocazione all’innovazione continua. Con una presenza consolidata nei mercati DACH e CEE, si propone come partner strategico per aziende e Pubblica Amministrazione nel percorso di trasformazione digitale e dematerializzazione dei processi.

  • Villa Mafalda Radiologia Interventistica
  • Poste Italiane giugno 2025
  • Enel Prima Vera - Rata Vera
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Borsa Milano in lieve rialzo, TIM affonda mentre MFE vola con ProSiebenSat
28/08/2025
di Luca Andrea
Borsa Milano in lieve rialzo, TIM affonda mentre MFE vola con ProSiebenSat
Brunello Cucinelli cresce nel lusso: ricavi semestrali oltre 684 milioni e investimenti record a Solomeo
28/08/2025
di Redazione
Brunello Cucinelli cresce nel lusso: ricavi semestrali oltre 684 milioni e investimenti re...
Mfe rafforza il controllo su Prosieben: nasce il polo televisivo europeo
28/08/2025
Redazione
Mfe rafforza il controllo su Prosieben: nasce il polo televisivo europeo
Usa: l'economia statunitense meglio del previsto
28/08/2025
Redazione
Usa: l'economia statunitense meglio del previsto