Innovation

Spindox sceglie DeepL per soluzioni linguistiche basate su AI nei sistemi aziendali

Redazione
 
Spindox sceglie DeepL per soluzioni linguistiche basate su AI nei sistemi aziendali

Spindox ha deciso di implementare la piattaforma di traduzione basata sull'AI DeepL nei sistemi aziendali dei suoi clienti, con la prima integrazione delle API portata a termine con successo per un aggiornamento della piattaforma di gestione dei ticket in uso presso un produttore di auto di lusso noto in tutto il mondo.

Spindox sceglie DeepL per soluzioni linguistiche basate su AI nei sistemi aziendali

In questo modo, i team potranno operare sulla stessa piattaforma interagendo nonostante le diverse lingue, migliorando la comunicazione e i flussi di lavoro.

L’integrazione dello strumento DeepL nella piattaforma di ticketing del cliente ha migliorato significativamente l’esperienza utente, favorendo la collaborazione tra team multilingue. Ciò ha permesso al cliente di concentrarsi sulle innovazioni trategiche, anziché affrontare difficoltà comunicative e supportando così un’espansione internazionale fluida.

La scelta di DeepL è arrivata per l'alta qualità delle traduzioni, la rapidità dell'integrazione API (due mesi) e l'alto livello di sicurezza e affidabilità.

Viola Modafferi, PMO Specialist & Scrum Master di Spindox, ha dichiarato: "Siamo riusciti a fornire una soluzione end-to-end che non solo ha soddisfatto, ma addirittura superato le aspettative del nostro cliente".

Luca Camilleri, Client Manager di Spindox, ha aggiunto: "Questa collaborazione ha davvero aperto nuove opportunità per i nostri clienti e per il nostro team".

  • Milano Cortina 2025 con Pirelli
  • Generali -300x600 - Adesso per il tuo futuro
  • Ifis - Siamo il credito per la tua azienda 300x600
  • Ifis - Siamo il credito per la tua azienda 300x600
  • Non è solo luce e gas, è l'energia di casa tua.
  • La risposta alla tua salute. Sempre
Notizie dello stesso argomento
Intred lancia il suo nuovo agente IA proprietario dedicato al servizio di assistenza tecnica
13/11/2025
Redazione
Intred lancia il suo nuovo agente IA proprietario dedicato al servizio di assistenza tecni...
Data center, la corsa è inarrestabile. Quali sono i rischi?
13/11/2025
di Redazione
Data center, la corsa è inarrestabile. Quali sono i rischi?
Open Fiber accelera sulla fibra FTTH e scommette sugli Edge Data Center
13/11/2025
Redazione
Open Fiber accelera sulla fibra FTTH e scommette sugli Edge Data Center
Competenze digitali, l’Italia raggiunge in anticipo l’obiettivo del PNRR, oltre due milioni di cittadini formati
12/11/2025
Redazione
Competenze digitali, l’Italia raggiunge in anticipo l’obiettivo del PNRR, oltre due milion...