Economia

rino petino approda su Euronext Growth Milan

Redazione
 
rino petino approda su Euronext Growth Milan

Euronext accoglie ufficialmente rino petino su Euronext Growth Milan: l'azienda pugliese, che opera nei segmenti wholesale e retail di moda e abbigliamento sportivo è la quarantesima ammissione dell'anno su Euronext.

rino petino approda su Euronext Growth Milan

Nel comunicato, viene specificato che rino petino ha raccolto 0,9 milioni di euro in fase di collocamento, con flottante del 10% al momento di ammissione e una capitalizzazione di mercato dell'IPO a 9 milioni di euro.

Francesco Petino, CEO di rino petino, ha detto: “La quotazione rappresenta, prima di tutto, un investimento strategico per la nostra azienda. Un passo fondamentale sotto il profilo organizzativo, strutturale, ma soprattutto evolutivo. Abbiamo piena fiducia che l’ingresso in Euronext Growth sarà un supporto determinante allo sviluppo dell’impresa. Non solo in termini di accesso al capitale, ma anche come leva per generare nuove opportunità, ampliare il nostro network, rafforzare la nostra cultura manageriale e dare un impulso concreto alla crescita organica e professionale di tutte le persone che lavorano con noi. È proprio grazie al loro impegno, alla loro dedizione, alla passione e al forte senso di appartenenza che oggi siamo qui. A loro va la mia più profonda gratitudine. Da oggi il mercato valuterà le nostre performance economiche e finanziarie, così come le scelte strategiche che sapremo compiere. Ma siamo convinti che il vero valore, ancora in parte inespresso, di questa azienda risieda nell’organizzazione e nelle persone che la animano ogni giorno. È con questi presupposti che guardiamo al futuro, fiduciosi di cogliere nuove opportunità con i nostri partner attuali, coinvolgerne di nuovi e creare valore duraturo per tutti gli investitori che hanno creduto in noi e a cui va il nostro più sentito ringraziamento.”

  • Villa Mafalda Radiologia Interventistica
  • Poste Italiane giugno 2025
  • Enel Prima Vera - Rata Vera
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Pil Italia in lieve calo nel secondo trimestre 2025, confermata la crescita acquisita dello 0,5%
29/08/2025
di Demetrio Rodinò
Pil Italia in lieve calo nel secondo trimestre 2025, confermata la crescita acquisita dell...
Made in Italy: prodotti regionali spingono il giro d’affari a 55 milioni di euro. Trentino leader, crescono Sardegna e Puglia
29/08/2025
di Redazione
Made in Italy: prodotti regionali spingono il giro d’affari a 55 milioni di euro. Trentino...
LU-VE Group accoglie la delegazione dell’Hubei e rafforza i legami economici tra Italia e Cina
29/08/2025
di Demetrio Rodinò
LU-VE Group accoglie la delegazione dell’Hubei e rafforza i legami economici tra Italia e ...
Ferretti rinnova il vertice societario con nuove nomine e ridefinizione dei comitati
29/08/2025
di Redazione
Ferretti rinnova il vertice societario con nuove nomine e ridefinizione dei comitati