Trumpeide

Trump lancia Victory, il profumo che celebra il suo “doppio trionfo” alla Casa Bianca

Redazione
 
Trump lancia Victory, il profumo che celebra il suo “doppio trionfo” alla Casa Bianca

Donald Trump torna a far parlare di sé, questa volta non per un comizio o un tweet infuocato, ma con un’operazione commerciale dal sapore glamour. L’ex presidente degli Stati Uniti ha infatti presentato “Victory 45-47”, la nuova fragranza di lusso che celebra la sua doppia presidenza alla Casa Bianca, come 45° e 47° presidente.

Trump lancia Victory, il profumo che celebra il suo “doppio trionfo” alla Casa Bianca

Il profumo, disponibile in edizione limitata, sfoggia un packaging decisamente “in stile Trump”: una statuetta dorata che lo raffigura in abito elegante, con un Oscar stretto in mano, simbolo di vittoria e riconoscimento. Sul sito ufficiale, gettrumpfragrances.com, la fragranza viene descritta come “audace, bellissima e iconica”, perfetta per fan e collezionisti in cerca di un pezzo unico da esibire.

“Profumo di vittoria, ricchezza, lotta e resilienza”,
sono le parole con cui Trump stesso, sul social Truth, ha presentato il lancio. Secondo la descrizione ufficiale, il profumo maschile è pensato per “uomini che guidano i propri obiettivi con forza, sicurezza e determinazione” e non è solo una colonia, ma una vera e propria “celebrazione della resilienza e del successo”. Per le donne, invece, la fragranza è definita “sofisticata e delicatamente femminile”, capace di trasmettere sicurezza e bellezza con ogni goccia.

La bottiglia da 100 ml è proposta al prezzo di 249 dollari, un prezzo che si allinea allo stile lussuoso e provocatorio che ha sempre contraddistinto il brand Trump.

Non è la prima volta che l’ex presidente si cimenta in operazioni di marketing personale. Negli ultimi mesi, infatti, ha presentato sneakers dorate a 500 dollari, colonie a 130 dollari e monete d’argento in edizione limitata a 100 dollari l’una. Tra i pezzi più curiosi anche un paio di scarpe da ginnastica dorate, vendute a 499 dollari e personalizzate con la scritta “Trump Won 45-47”, lanciate in concomitanza con il suo secondo insediamento.

Con “Victory 45-47”, Trump consolida la sua strategia di trasformare la politica in un vero e proprio brand lifestyle, dove la vittoria diventa un profumo da indossare. E per chi sogna di sentirsi parte del “movimento Trump”, ora c’è anche un’essenza dedicata.

  • villa mafalda 300x600
  • Poste Italiane giugno 2025
  • Enel Prima Vera - Rata Vera
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Prima ne chiede le dimissioni, poi lo celebra: Trump cambia idea sul CEO di Intel
12/08/2025
Redazione
Prima ne chiede le dimissioni, poi lo celebra: Trump cambia idea sul CEO di Intel
Sondaggio: stabile, in negativo, il gradimento per Trump; pollice verso per molte delle sue politiche
08/08/2025
Redazione
L'indice di gradimento generale ed economico del presidente Donald Trump rimane in territo...
Il paradosso musicale dell’amministrazione Trump
07/08/2025
Barbara Leone
L'amministrazione Trump ha diffuso un video promozionale per raccontare la propria visione...
Intervista a tutto campo di Trump: come sempre, minaccia, blandisce, annuncia
05/08/2025
Redazione
Intervista a tutto campo di Trump: come sempre, minaccia, blandisce, annuncia