Ultime notizie

Stefano Bressan è il nuovo Marketing Officer di Stellantis Italia

 
Stefano Bressan è il nuovo Marketing Officer di Stellantis Italia
Stefano Bressan è il nuovo Marketing Officer di Stellantis in Italia. Ha 42 anni, è laureato in Comunicazione d’Impresa e, dopo alcune esperienze nei settori della pubblicità e del loyalty marketing, è entrato, nel 2010, nel gruppo Fiat.

Nella sua carriera ha ricoperto ruoli in diverse funzioni aziendali, prima in ambito commerciale come responsabile italiano delle promozioni del marchio omonimo, poi in ambito B2B, a capo del marketing di tutto i marchi del gruppo. Nel 2019 ha assunto la responsabilità del Pricing e del Marketing dell’usato per l’Europa.

In Stellantis, ha lanciato e guidato l’evoluzione digitale dell’e-commerce, per poi approdare, nel 2024, al marchio italiano Alfa Romeo come responsabile del marketing. Qui, ha seguito, tra le altre cose, il lancio commerciale della nuova Alfa Romeo Junior, contribuendo al successo commerciale del modello
.
  • Villa Mafalda Radiologia Interventistica
  • Poste Italiane giugno 2025
  • Enel Prima Vera - Rata Vera
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Decreto-legge “Terra dei fuochi”, incontro nella sede della Prefettura di Caserta
17/09/2025
Decreto-legge “Terra dei fuochi”, incontro nella sede della Prefettura di Caserta
Nielsen: investimenti pubblicitari in Italia nel mese di luglio 2025 a -4,4%
17/09/2025
Nielsen: investimenti pubblicitari in Italia nel mese di luglio 2025 a -4,4%
Cinema e Audiovisivo, il ruolo della CNA sempre più incisivo
17/09/2025
Cinema e Audiovisivo, il ruolo della CNA sempre più incisivo
Il Mimit celebra gli 80 anni di FederlegnoArredo con un francobollo e una mostra
17/09/2025
Il Mimit celebra gli 80 anni di FederlegnoArredo con un francobollo e una mostra