Economia

La concessionaria di pubblicità Vivenda Group sbarca oggi sull'Euronext Growth Milan

 
La concessionaria di pubblicità Vivenda Group sbarca oggi sull'Euronext Growth Milan
Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, dà oggi il benvenuto a Vivenda Group su Euronext Growth Milan. Vivenda Group è concessionaria di pubblicità leader nel settore dell’Out Of Home Advertising e in particolare nell’installazione pubblicitaria di grandi dimensioni in luoghi di massima visibilità pubblica. Grazie all’integrazione con la controllata Vivenda Lavori, il Gruppo si distingue anche nel settore della ristrutturazione e riqualificazione di opere e monumenti storici.

Vivenda Group rappresenta la ventesima ammissione su Euronext Growth Milan, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese. Si tratta della quarantatreesima ammissione del 2024 su Euronext.

In fase di collocamento Vivenda Group ha raccolto €1 milione, includendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. Escludendo l’esercizio dell’opzione di over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di €0,9 milioni.

Luca Giuseppe Maurogiovanni, Founder e Presidente di Vivenda Group, ha dichiarato: “Oggi è un giorno importante per il Gruppo Vivenda, ci rende orgogliosi e deve rendere orgogliosi i veri protagonisti del nostro successo: i nostri dipendenti, i collaboratori e tutta la squadra che ha contribuito a raggiungere questo risultato. Da oggi, grazie alla fiducia dei nostri investitori, si apre una nuova entusiasmante fase di crescita che consentirà di consolidare ed accelerare lo sviluppo in Italia e all’estero”.

Filippo Cirrincione, Founder e Amministratore Delegato di Vivenda Group, ha concluso: “Siamo molto contenti di quotare Vivenda su Euronext Growth Milan, grazie ad un eccellente lavoro da parte del management e di tutto il personale del Gruppo. Questo è stata la scelta migliore per Vivenda, ci consentirà di accelerare ancora di più il nostro programma di sviluppo, massimizzando la creazione di valore nel medio-lungo termine”.
  • Enel Prima Vera - Rata Vera
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • villa mafalda 300x600
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Acea: Eni Plenitude presenta offerta vincolante per il 100% di Acea Energia
05/06/2025
Luca Andrea
Acea: Eni Plenitude presenta offerta vincolante per il 100% di Acea Energia
Chiusura piatta per Borsa Italiana. STMicroelectronics protagonista assoluta, occhi su Wall Street e PMI USA
04/06/2025
di Luca Andrea
Chiusura piatta per Borsa Italiana. STMicroelectronics protagonista assoluta, occhi su Wal...
Carlo Messina, da Francoforte il titolo di European Banker of the Year per utili record e sostenibilità
04/06/2025
Redazione
Carlo Messina, da Francoforte il titolo di "European Banker of the Year" per utili record ...
Confindustria Lombardia: calo delle dimissioni, salari in crescita e l'IA conquista le imprese
04/06/2025
Redazione
Pubblicata l'edizione 2025 dell'Indagine sul Lavoro "I numeri per le risorse umane", reali...