World Duty Free Group è uno dei maggiori operatori mondiali di retail aeroportuale. Presente in 20 Paesi in tutti e 5 i continenti in cui gestisce oltre 550 punti vendita, ha messo a punto una serie di concetti commerciali customerizzati per potersi adattare alle preferenze di acquisto dei viaggiatori che passano dalle oltre 140 destinazioni in cui opera. Tramite i maggiori punti vendita tax e duty free e specializzati, World Duty Free Group cura la vendita di un’ampia gamma di prodotti tra cui profumi, liquori, cosmetici, dolciumi, specialità alimentari, accessori e souvenir. World Duty Free Group è diventato uno dei referenti internazionali per gli operatori del comparto retail aeroportuale grazie alla sua profonda comprensione delle esigenze dei viaggiatori.Il successo presente e futuro di WDFG poggia sulla propria capacità di continuare a creare un valore differenziale in veste di operatore retail per i consumatori, concedenti di concessioni e soci mettendo a portata del viaggiatore la migliore esperienza e massimizzandone i proventi. Leader di settore in Gran Bretagna e in Spagna, vanta una presenza significativa in America e in Medio Oriente. Creato nel 1955, WDFG e con un organico attuale forte di ben 8.300 dipendenti, il fatturato del 2012 si è attestato su oltre 2.002 milioni di euro.