Economia

Promotica, conseguite le certificazioni ISO 9001:2015 e ISO/IEC 27001:2022

Redazione
 

Promotica, società leader in Italia nel settore loyalty, quotata dal 27 novembre 2020 sul mercato Euronext Growth Milan, ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 e la certificazione ISO/IEC 27001:2022, riconosciute dall’ente internazionale SQS, rafforzando così il proprio impegno verso la qualità dei servizi e la sicurezza delle informazioni trasmesse.

Promotica, conseguite le certificazioni  ISO 9001:2015 e ISO/IEC 27001:2022

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha commentato: "Siamo orgogliosi di aver ottenuto queste certificazioni, che rappresentano un passo fondamentale nel percorso di crescita e miglioramento continuo di Promotica, anche in un’ottica commerciale, visto che ci consentirà di accedere a nuove opportunità di gare. Questi riconoscimenti testimoniano il nostro impegno costante nel garantire qualità, sicurezza e affidabilità in ogni aspetto delle nostre attività e ci consentono di offrire un valore aggiunto ai nostri clienti, ottimizzare i processi aziendali e affrontare con successo le sfide di un mercato in continua evoluzione".
L'ottenimento di questi riconoscimenti internazionali rappresenta il risultato di un impegno costante nel migliorare le competenze e le procedure aziendali, unito a un approccio proattivo che consente di rispondere in modo efficace ed efficiente alle sfide del mercato e alle esigenze in continua evoluzione dei clienti.

In particolare, la ISO 9001:2015 è una certificazione per i sistemi di gestione della qualità che aiuta le organizzazioni a migliorare i loro processi, aumentare la soddisfazione del cliente e favorire il miglioramento continuo, con un focus sulla gestione del rischio e sul coinvolgimento di tutta l'azienda. La ISO/IEC 27001:2022, invece, è una certificazione per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni, che garantisce la protezione delle informazioni sensibili, prevenendo accessi non autorizzati e violazioni della sicurezza: si basa sulla gestione del rischio, sulla protezione dei dati e sulla conformità alle normative sulla privacy.

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