Economia

MVS Real Estate Development sbarca negli Emirati Arabi

Redazione
 
MVS Real Estate Development sbarca negli Emirati Arabi
Con oltre 18 anni di esperienza nel settore immobiliare internazionale e un portafoglio di oltre 22.000 appartamenti consegnati in Russia e nel Regno Unito, MVS Real Estate Development ha annunciato l'avvio ufficiale delle sue attività a Dubai, dove prevede di realizzare progetti residenziali di alta qualità.

"Dubai è il mercato ideale per sviluppare progetti ispirati e fuori dagli schemi che sfidano i concetti di architettura e design convenzionali, che attraggono investitori con un patrimonio netto elevato e utenti finali che cercano standard di vita di qualità eccezionale"
, ha afferma Ivan Baciu, CEO di MVS Real Estate Development. È un mercato immobiliare residenziale leader a livello mondiale che offre rendimenti elevati e opportunità di crescita senza pari, sostenute da un ambiente politico stabile e solide fondamenta economiche.

La società ha costruito più di 22.000 appartamenti in 42 edifici fino ad oggi e complessi residenziali. Ha inoltre consegnato 415 progetti immobiliari commerciali che coprono 56.000 metri quadrati di superficie affittabile, tra cui oltre 20 ipermercati, due complessi commerciali multifunzionali per famiglie e strutture di stoccaggio.
  • Enel Prima Vera - Rata Vera
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • villa mafalda 300x600
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Chiusura piatta per Borsa Italiana. STMicroelectronics protagonista assoluta, occhi su Wall Street e PMI USA
04/06/2025
di Luca Andrea
Chiusura piatta per Borsa Italiana. STMicroelectronics protagonista assoluta, occhi su Wal...
Carlo Messina, da Francoforte il titolo di European Banker of the Year per utili record e sostenibilità
04/06/2025
Redazione
Carlo Messina, da Francoforte il titolo di "European Banker of the Year" per utili record ...
Confindustria Lombardia: calo delle dimissioni, salari in crescita e l'IA conquista le imprese
04/06/2025
Redazione
Pubblicata l'edizione 2025 dell'Indagine sul Lavoro "I numeri per le risorse umane", reali...
REVO Insurance, parte la “Techuman Era”, fusione tra innovazione e centralità umana nel nuovo Piano Industriale 2026-2028
04/06/2025
Luca Andrea
REVO Insurance, parte la “Techuman Era”, fusione tra innovazione e centralità umana nel nu...