Lo show deve andare avanti. Lo sa bene Meghan, ''anche'' duchessa del Sussex, oltre che attrice, imprenditrice e altro ancora, e con alterne fortune.
Meghan ha annunciato, con un video su Instagram, che il suo marchio lifestyle (che significa dare consigli su come vivere meglio, partendo, come nel suo caso, da una condizione di agiatezza che forse non tutti i suoi follower possono vantare) d'ora in avanti si chiamerà "As Ever", dopo che il precedente, American Riviera Orchard non ha dato i frutti sperati...
Meghan si aggrappa alle marmellate per restare alla ribalta
In un post sui social media, Meghan ha affermato che la nuova gamma di prodotti sarà un progetto congiunto con Netflix, che trasmetterà la sua serie di cucina e stile di vita, With Love, Meghan, il mese prossimo.
"'Come sempre' significa 'come è sempre stato' o alcuni dicono addirittura 'nello stesso modo di sempre'", si legge nel post di Meghan, che lascia agli altri la libertà di interpretare il suo pensiero.
Meghan ha Il messaggio registrato, pronunciato in primo piano da Meghan, sottolinea la continuità con il suo precedente affermato che la nuova iniziativa "intreccerà magnificamente insieme tutto ciò che amo: cibo, giardinaggio, intrattenimento, vita consapevole e gioia nella quotidianità".
Nel video si sente la voce del principe Harry e si intravede la figlia di tre anni Lilibet, in una ambientazione che pare essere una località del pacifico.
Il nome precedente dell'attività della duchessa, American Riviera Orchard, era un riferimento alla zona della California in cui vive con il principe Harry e Meghan ha affermato che "mi limitava a cose che venivano prodotte e coltivate in questa zona".
Il nome era stato promosso fin dall'aprile 2024, quando alcune celebrità avevano pubblicato su Instagram delle foto di barattoli di marmellata di fragole, in un lancio che cercava di preservare un senso di mistero.
Ma erano stati segnalati anche ritardi dovuti a problemi di marchio registrati nel titolo originale.
Il nuovo marchio As Ever nascerà da una partnership con Netflix: pare che la società televisiva aprirà punti vendita in cui venderà merchandising legato ai suoi programmi.
"Certo che ci saranno le conserve di frutta, credo che ormai sia chiaro che la marmellata è la mia passione", ha detto Meghan. "Ma ci sono molti altri prodotti che adoro e che uso in casa e ora è il momento di condividerli con voi, quindi non vedo l'ora che li vediate."
Il lancio del programma televisivo di Meghan è stato ritardato dagli incendi in California, con lo Stato americano che fa da sfondo alla serie, che dovrebbe essere un mix di cucina, consigli di conduzione e amici vip e dovrebbe essere trasmessa su Netflix dal 4 marzo.
Sono passati cinque anni da quando Meghan e il principe Harry hanno abbandonato la carriera di reali, diventando finanziariamente indipendenti negli Stati Uniti. Meghan afferma nel suo post sui social media di aver "messo il cuore" in questa futura gamma di prodotti.