Economia

ITAS Mutua è Top Employer per il quinto anno consecutivo

Redazione
 

Importante riconoscimento per ITAS Mutua, che per il quinto anno consecutivo ha conseguito la certificazione “Top Employer”. Una conferma dell'eccellenza nella gestione delle risorse umane e del loro sviluppo da parte del gruppo.

ITAS Mutua è Top Employer per il quinto anno consecutivo

“Il nuovo anno per ITAS comincia sotto i migliori auspici anche grazie a questa certificazione” – dichiara Alessandro Molinari, amministratore delegato e direttore generale ITAS (in foto) - “Per una Mutua come la nostra, l’attenzione dedicata al fattore umano è al centro delle nostre politiche e in questo caso ci viene riconosciuto ancora una volta l’impegno profuso nei confronti dei nostri dipendenti. Saper gestire al meglio il nostro capitale umano rappresenta infatti una delle chiavi del successo della Compagnia che da oltre 200 anni investe costantemente nelle sue risorse interne e, soprattutto negli ultimi anni, risulta particolarmente appetibile per le nuove generazioni di lavoratori. La recentissima inclusione nel contratto integrativo aziendale di tre nuove previsioni welfare (bonus natalità, bonus asilo nido e premi di merito scolastico per i figli dei dipendenti) sono una ulteriore conferma della volontà della Compagnia di consolidare un percorso distintivo nel mercato”.

Stefano Veronesi, direttore risorse umane ITAS
, aggiunge: “La certificazione Top Employer per il quinto anno consecutivo è ancora una volta una grande soddisfazione e conferma la nostra attrattività. I numeri dell’ultimo anno lo testimoniano chiaramente: nell’ambito di un ambizioso piano di sviluppo del personale siamo orgogliosi di aver accolto 95 nuovi giovani talenti che hanno in parte sostituito personale andato in quiescenza. Un passo importante che riflette la nostra crescita continua e il nostro impegno verso il futuro anche grazie al nostro capitale umano di oltre 700 dipendenti! Il risultato raggiunto testimonia la nostra capacità di essere un preciso riferimento nel mercato: sappiamo coniugare i principi mutualistici con l’identità organizzativa, vivere le sfide con flessibilità e garantire un ambiente orientato al cambiamento, all’innovazione e alla valorizzazione delle nostre persone”.

Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
21/02/2025
Redazione
Filiera della pelle: fatturato in calo dell'8,6%
21/02/2025
Redazione
Garanzie immobiliari: Unimpresa, oltre il 50% svalutato, meno prestiti
21/02/2025
Redazione
Crédit Agricole Italia e il Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle...
21/02/2025
di Andrea Luca
Olidata si aggiudica gara Consip per forniture alla PA e il titolo brinda in Borsa