Attualità

Eprcomunicazione: Paola Garifi vince il premio “Energie per Roma 2025”

Redazione
 
Eprcomunicazione: Paola Garifi vince il premio “Energie per Roma 2025”

Paola Garifi, Presidente di Eprcomunicazione, ha ricevuto il premio della "Energie per Roma 2025", in occasione della cerimonia tenuta presso Spazio Europa, sede della Rappresentanza del Parlamento europeo in Italia, alla presenza del Consigliere On. Fabrizio Santori e dell’Ambasciatore dell’Ecuador in Italia, S.E. Esteban Moscoso Bohman.

Eprcomunicazione: Paola Garifi vince il premio “Energie per Roma 2025”

L'iniziativa, arrivata alla sua terza edizione, promossa dal Centro Europeo di Studi Culturali, ideata da Fabio Pompei e dal Consigliere di Roma Capitale Alessandro Alongi, con il patrocinio del Parlamento europeo, nasce con l'obiettivo di celebrare chi contribuisce a rendere la città di Roma più moderna e solidale: Garifi è stata premiata nella categoria "Imprenditore", a conferma del valore strategico che l'impresa responsabile ha in tali processi.

Un premio assegnato, stando alla Commissione, "per la capacità di coniugare innovazione, visione strategica e impegno etico, contribuendo con le proprie attività imprenditoriali a creare opportunità di sviluppo economico e sociale per il territorio di Roma. La dedizione e il talento dimostrati rappresentano un esempio di eccellenza, stimolo e ispirazione per l’intera comunità.”

“Roma" - ha spiegato Garifi - "è una città meravigliosa, complessa, piena di energie silenziose che ogni giorno provano a fare la differenza. Nel mio lavoro cerco di farlo anch’io, con spirito di servizio e con una visione chiara: la comunicazione, se autentica e valoriale, può essere un motore di sviluppo. Perché ascolta, accoglie, crea legami. Tra persone, istituzioni e territori. Se ben usata, la parola può diventare un vero motore di sviluppo, generare fiducia, costruire ponti e attivare processi di coesione e crescita condivisa. E, forse, è proprio questa la parte più bella: mentre proviamo a generare valore fuori di noi, qualcosa cambia anche dentro. Perché ogni legame che costruiamo, ogni progetto che lascia tracce nella comunità, ci trasforma. Ci rende più consapevoli, più responsabili. Più umani.”

  • skin Banca Ifis
  • Poste Italiane giugno 2025
  • Enel Prima Vera - Rata Vera
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • villa mafalda 300x600
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Medio Oriente - Il mondo con il fiato sospeso: il racconto dei media internazionali
14/06/2025
di Barbara Leone
Medio Oriente - Il mondo con il fiato sospeso: il racconto dei media internazionali
Medio Oriente - Le cancellerie europee in ordine sparso: Meloni chiama Netanyahu e Trump
14/06/2025
di Redazione
Medio Oriente - Le cancellerie europee in ordine sparso: Meloni chiama Netanyahu e Trump
Scioperi, Commissione Garanzia: meno agitazioni, ma alta conflittualità nei servizi pubblici
14/06/2025
Redazione
Scioperi, Commissione Garanzia: meno agitazioni, ma alta conflittualità nei servizi pubbli...
Case vacanza in Italia: Forte dei Marmi e Cortina regine del lusso, ma la campagna resta la scelta più accessibile
14/06/2025
di Redazione
Case vacanza in Italia: Forte dei Marmi e Cortina regine del lusso, ma la campagna resta l...