Economia

Com.Tel approda su Euronext Growth Milan

Redazione
 

Euronext accoglie Com.Tel su Euronext Growth Milan: la realtà leader nell’integrazione di sistemi ICT in Italia Com.Tel rappresenta la settima ammissione del 2025 su Euronext.

Com.Tel approda su Euronext Growth Milan

La nota specifica che in fase di collocamento Com.Tel ha raccolto 4,8 milioni, col flottante al momento dell’ammissione al 10,98% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 44,2 milioni.

Davide Cilli, Presidente di Com.Tel
, ha commentato: “L’ammissione alle negoziazioni in Borsa rappresenta sia un punto di arrivo che di partenza. Un traguardo a coronamento di un percorso pluriennale, frutto di un impegno costante per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Al tempo stesso, l’ingresso sul listino non è che l’inizio. Vogliamo partire da qui per crescere, stringere nuove sinergie e metterci al servizio del sistema Paese per supportare la digitalizzazione. Com.Tel può diventare un operatore di riferimento di servizi tecnologici avanzati nel panorama nazionale, facendo rete con i principali player industriali italiani”.

Fabio Lazzerini, CEO di Com.Tel
, ha aggiunto: “La quotazione rappresenta per Com.Tel non soltanto un traguardo importante raggiunto grazie al lavoro di tutti, ma soprattutto il punto di partenza per la realizzazione dell’ambizioso Piano Industriale che la Società ha deliberato pochi mesi fa e che vede una forte crescita sia per linee interne che attraverso operazioni strategiche di M&A”.

Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
21/02/2025
Redazione
Filiera della pelle: fatturato in calo dell'8,6%
21/02/2025
Redazione
Garanzie immobiliari: Unimpresa, oltre il 50% svalutato, meno prestiti
21/02/2025
Redazione
Crédit Agricole Italia e il Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle...
21/02/2025
di Andrea Luca
Olidata si aggiudica gara Consip per forniture alla PA e il titolo brinda in Borsa