Ultime notizie

Visa e The Walt Disney Company siglano un'alleanza strategica

 
Oggi, The Walt Disney Company e Visa, leader mondiale nei pagamenti digitali, hanno annunciato un'alleanza strategica che porterà una serie di vantaggi e offerte a milioni di fan Disney in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). La relazione pluriennale renderà Visa il partner ufficiale per i pagamenti di Disneyland Paris, nonché di Disney Store e Disney Theatrical Group in EMEA. Visa sarà inoltre in grado di esplorare opportunità con altre aziende Disney, contribuendo a migliorare il modo in cui i fan creano momenti memorabili.

L'alleanza con Disney porterà opportunità entusiasmanti per i clienti Visa nella regione, tra cui vantaggi e offerte esclusive su prodotti e servizi Disney, come offerte speciali sulla merce, accesso alle prevendite e alle prenotazioni prioritarie e inviti a eventi ed esperienze su misura. Ciò includerà l'accesso privilegiato ad Animagique Theater e Stitch Live! per un numero selezionato di titolari di carta Visa a Disneyland Paris. Ulteriori opportunità per i titolari di carta come parte di Disney Theatrical Group e Disney Store saranno annunciate in futuro.

Visa collaborerà inoltre con Disney per esplorare opportunità di fornire la propria competenza nell'integrazione di soluzioni di pagamento digitale nelle piattaforme e nelle applicazioni Disney. Questa collaborazione combinerà il roster di sponsorizzazioni e partnership sportive di livello mondiale di Visa con uno dei marchi di intrattenimento e viaggi più importanti al mondo per promuovere ulteriormente esperienze di impatto per clienti e titolari di carte.

Kim Kadlec (nella foto), Chief Marketing Officer di Visa Europe, ha commentato: "Sono entusiasta della partnership tra Visa e Disney per offrire esperienze di pagamento fluide e sicure, contribuendo a creare momenti memorabili per i fan Disney, che si tratti di trascorrere una giornata a Disneyland Paris, acquistare biglietti per un musical Disney nel West End di Londra o fare shopping in un Disney Store".

"Questa alleanza strategica si basa sul nostro rapporto di successo con Visa negli Stati Uniti, offrendo grandi opportunità per il business EMEA", ha affermato Cathy Cline , Senior Vice President of Corporate Alliances and Card Services di The Walt Disney Company. "Come Disney, Visa si concentra su innovazione, creatività e servizio clienti. Accogliendoli come Official Payment Partner di Disneyland Paris, Disney Theatrical Group e Disney Store in EMEA, i nostri fan potranno godere di esperienze di pagamento comode e fluide, nonché di speciali opportunità per i titolari di carta".

Oltre alla consolidata alleanza tra Visa e Disney negli Stati Uniti, l'anno scorso i due marchi hanno collaborato nella regione EMEA, quando Visa è stata partner ufficiale e sponsor di una serie di esperienze magiche per celebrare il 100° anniversario della Disney.
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
21/02/2025
di FS News
Gruppo FS: AV/AC Salerno-Reggio Calabria, parte la prima talpa
21/02/2025
CNA: urgente confronto con il Governo sulle polizze catastrofali
21/02/2025
Mimit: Urso inaugura la Casa del Made in Italy di Trento
21/02/2025
Banco BPM: 7 milioni di euro per sostenere la crescita di ALTERGON ITALIA