Ultime notizie

PostePay e Amazon insieme per migliorare l’esperienza di acquisto online dei clienti

 
PostePay e Amazon insieme per migliorare l’esperienza di acquisto online dei clienti
PostePay, leader nel mercato dei pagamenti digitali in Italia, e Amazon, protagonista globale nel settore dell’e-commerce, rafforzano la partnership con iniziative congiunte che semplificano le fasi di checkout e pagamento online, migliorando l’esperienza di acquisto del cliente in sicurezza.
 
Grazie alla maggiore sinergia tra le parti, infatti, i titolari di carte prepagate Postepay potranno completare il processo di acquisto in maniera più rapida, semplice e intuitiva. In particolare, con la funzione di ricarica automatica, sarà possibile completare l’acquisto anche in caso di fondi insufficienti per il pagamento richiesto, grazie al meccanismo automatizzato che ricarica il saldo della Carta Postepay.
 
Si consolida così il rapporto tra Amazon e PostePay, l’istituto di moneta elettronica del Gruppo Poste Italiane all’avanguardia nell’identificare soluzioni di pagamento innovative, con oltre 30 milioni di carte emesse e 63 miliardi di euro di transato complessivo (di cui 20 miliardi di euro su e-commerce).  
 
PostePay contribuisce quotidianamente a guidare l'innovazione nel settore dei pagamenti digitali e, grazie alla collaborazione con Amazon, rafforza ulteriormente il proprio ruolo per lo sviluppo dell'e-commerce in Italia, offrendo soluzioni che semplificano l'esperienza di acquisto online.
  • villa mafalda 300x600
  • BPM Milano
  • Poste Italiane giugno 2025
  • Enel Prima Vera - Rata Vera
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Sangalli: Servono politiche e interventi strutturali per contenere il caro-energia
01/07/2025
Sangalli: "Servono politiche e interventi strutturali per contenere il caro-energia"
Federauto - mercato auto giugno -17,4%
01/07/2025
Federauto - mercato auto giugno -17,4%
Centro Studi Promotor: a giugno le vendite di auto in Italia calano del 17,4%
01/07/2025
Centro Studi Promotor: a giugno le vendite di auto in Italia calano del 17,4%
Auto elettriche: mercato cresce nei 6 mesi, ma attenzione a effetto attesa per incentivi legati all’ISEE
01/07/2025
di Motus-E
Auto elettriche: mercato cresce nei 6 mesi, ma attenzione a effetto attesa per incentivi l...