Omnia
Technologies, una delle
piattaforme leader per le
tecnologie di automazione e imbottigliamento per i settori delle bevande non
alcoliche, dei superalcolici, del vino, dei prodotti lattiero-caseari e del
farmaceutico, apre un
ufficio commerciale e di service a Dubai. La nuova sede nasce con l’obiettivo di porsi come punto di riferimento per le attività di Omnia
Technologies in Asia, Africa e Medio Oriente.
Il piano di espansione
della presenza nei mercati del beverage, con un’offerta “One Stop Shop” che
va dalle tecnologie per l’automazione per la fase di processo alle soluzioni
per il bottling & packaging, sarà guidato da Alberto Pietrelli, General
Manager di Omnia Technologies per il Middle East, a cui riporterà un team di
circa 10 persone, con l’obiettivo di raddoppiare l’organico nei prossimi
due anni.
L’obiettivo di Omnia
Technologies è quello di far crescere la propria presenza in Medio Oriente,
concentrandosi sullo sviluppo di capacità operative in loco che
contribuiranno alla creazione di valore e incrementeranno la capacità di
cogliere le opportunità offerte da un mercato ad alto potenziale di
crescita.
“La forza dei nostri brand e la capacità di fornire soluzioni
su misura per tutti i tipi di clienti ci porterà a conquistare uno spazio
rilevante e strategico nei mercati del Middle East ed Africa, dove c’è una
forte domanda di tecnologie di automazione per i settori delle bevande non
alcoliche e delle acque minerali e dove prevediamo grandi prospettive di
crescita” ha
sottolineato Andrea Stolfa, CEO di Omnia Technologies.
Alberto Pietrelli, Responsabile del nuovo
ufficio di Dubai, ha
aggiunto: “Vogliamo essere un partner di riferimento per i nostri clienti in
ambito beverage e packaging, offrendo soluzioni in grado di soddisfare le
esigenze attuali e anticipare le sfide future”.