Ultime notizie

Marco Ampelio Pasini è il nuovo Condominium Managing Director di Ena Spa

 
La nuova figura si occuperà di supervisionare e coordinare tutte le attività relative alla gestione strategica e operativa dei condomini amministrati dal gruppo Ena.

Ena Spa, società leader nel settore dell’amministrazione degli immobili e quotata sul mercato Euronext Growth Milan, annuncia l’ingresso di Marco Ampelio Pasini nel ruolo di Condominium Managing Director. Pasini si occuperà di supervisionare e coordinare tutte le attività relative alla gestione strategica e operativa dei 1.000 condomini amministrati dal gruppo Ena Spa con un focus particolare su Milano e provincia.

Con una laurea in Scienze Politiche e un Master in Anatocismo Bancario e Aggiotaggio Finanziario, Pasini porta con sé una solida formazione che unisce competenze giuridico-amministrative a una vasta esperienza nel settore immobiliare e nella gestione aziendale. Ha ricoperto ruoli chiave in aziende di prestigio, distinguendosi per il suo approccio innovativo nella gestione del patrimonio immobiliare e per il suo contributo al miglioramento delle metodologie operative. Negli ultimi anni, ha gestito con successo numerosi cantieri complessi, sfruttando al meglio le opportunità offerte dai bonus e superbonus fiscali. Questo ha consolidato la sua reputazione di esperto nella gestione di interventi edilizi, finanziamenti bancari e agevolazioni fiscali, ponendolo come una figura di riferimento nel panorama immobiliare.

“Il Condominium Managing Director è una figura manageriale chiave all’interno di una società di gestione immobiliare, incaricata di supervisionare e coordinare tutte le attività relative alla gestione dei condomini. Questo ruolo richiede competenze strategiche, amministrative e relazionali per garantire un servizio efficiente, conforme alle normative e orientato alla soddisfazione dei condomini e dei proprietari immobiliari. – ha dichiarato Vincenzo Acunto, CEO di Ena Spa – L’ingresso di Pasini rappresenta un valore aggiunto per il nostro “gruppo”, che siamo certi porterà a risultati significativi rapidi. La sua visione strategica e la sua esperienza nel settore ci aiuteranno a raggiungere nuovi traguardi nella gestione dei condomini e a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti."
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
21/02/2025
di FS News
Gruppo FS: AV/AC Salerno-Reggio Calabria, parte la prima talpa
21/02/2025
CNA: urgente confronto con il Governo sulle polizze catastrofali
21/02/2025
Mimit: Urso inaugura la Casa del Made in Italy di Trento
21/02/2025
Banco BPM: 7 milioni di euro per sostenere la crescita di ALTERGON ITALIA