Ultime notizie

Intred rinnova la sponsorizzazione di Feralpisalò per la stagione 2024-2025

 

Questo accordo rafforza un legame, ormai consolidato, che dura da più di quattro anni: la società e la squadra hanno dimostrato di saper collaborare sempre in modo proficuo e vincente, condividendo valori comuni come il gioco di squadra e l’impegno a ottenere importanti risultati. 

 

L’accordo per la stagione corrente non si limita al supporto dell’operatore alle attività della squadra, ma prevede anche una collaborazione tra Intred e il club per sviluppare progetti rivolti ai più giovani, con un focus particolare all’educazione digitale. Nei prossimi mesi, verranno infatti messe in campo diverse attività per coinvolgere le nuove generazioni e sensibilizzarle su comportamenti sani e inclusivi nell’ambiente online.

 

Egon Zanagnolo, Direttore Generale di Intred, commenta: "Il rinnovo della partnership con Feralpisalò conferma il rapporto speciale che ci unisce da diversi anni. Con la squadra condividiamo valori fondamentali, come la determinazione a migliorarsi costantemente e lo spirito di squadra, principi che guidano anche la nostra azienda nella ricerca di innovazione e successo. Siamo entusiasti di continuare a supportare una realtà radicata in un territorio per noi di grande importanza, rinnovando con entusiasmo il nostro supporto”.

 

Ilenia Setola, direttore operativo di Feralpisalò commenta: “Intred è il partner ideale che in questi anni ci ha permesso di sviluppare progetti innovativi e di grande contenuto valoriale. Per la stagione 2024/25 il nostro obiettivo principale si concentrerà sul mondo giovanile, in collaborazione con i più importanti istituti scolastici bresciani. Insieme ad Intred svilupperemo tematiche legate a bullismo, cyber bullismo e cyber security, per sensibilizzare i ragazzi e le famiglie del nostro territorio su argomenti di importante attualità. Inoltre, essendo Intred fornitore ufficiale di Feralpi Group e Feralpisalò, abbiamo potuto toccare con mano l’efficienza dei suoi servizi e la serietà nell’approccio con il cliente”.

Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
21/02/2025
di FS News
Gruppo FS: AV/AC Salerno-Reggio Calabria, parte la prima talpa
21/02/2025
CNA: urgente confronto con il Governo sulle polizze catastrofali
21/02/2025
Mimit: Urso inaugura la Casa del Made in Italy di Trento
21/02/2025
Banco BPM: 7 milioni di euro per sostenere la crescita di ALTERGON ITALIA