Ultime notizie

Intred entra tra i sostenitori di rugby Parabiago

 

 Intred, operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, è orgogliosa di annunciare il supporto al club Rugby Parabiago, società sportiva affiliata alla Federazione Italiana Rugby, attualmente impegnata nel campionato di Serie A.

 

Questo accordo segna l’inizio di una collaborazione che proseguirà per i successivi tre anni, con l’intenzione di lavorare insieme in modo proficuo e vincente, condividendo valori comuni come il gioco di squadra e l’impegno a raggiungere risultati significativi

 

Intred supporterà le attività della squadra, che sta ottenendo importanti successi in campo, e collaborerà su progetti rivolti al settore giovanile, con particolare attenzione all’educazione digitale. Inoltre, la società fornirà la connettività per gli uffici, il centro sportivo e la nuova sala polivalente di Rugby Parabiago, diventando quindi “Connecting Partner” della squadra.

 

Valentina Villa, Marketing Manager della divisione Business di Intred, commenta: "Questa partnership con il club Rugby Parabiago è iniziata in un clima di forte collaborazione e sulla base di una visione condivisa.  Fin da subito, il rapporto che si è instaurato è stato cordiale e fondato su valori comuni. Intred ha sempre creato un legame speciale con le realtà sportive locali, come Rugby Parabiago, che ha saputo raggiungere traguardi importanti grazie al gioco di squadra, alla determinazione e alla continua voglia di migliorarsi. Uno dei nostri valori fondamentali è il supporto al territorio in cui operiamo, con l’obiettivo non solo di sostenere le eccellenze locali, ma anche di contribuire allo sviluppo e alla digitalizzazione”.

 

Siamo felici di aver avviato una collaborazione con Intred, solida realtà con la quale è nata subito una grande intesa - aggiunge Cristiano Bienati, Amministratore e Marketing Manager di Rugby ParabiagoCi siamo immediatamente resi conto che abbiamo una visione comune data dall’attaccamento al territorio, all’impegno costante nel portare avanti ciò in cui crediamo e al guardare sempre al futuro, ma un passo alla volta. Per noi è fondamentale crescere e continuare a crescere e grazie all’apporto e al supporto di partners come Intred la nostra società sportiva può guardare al domani con fiducia.”

Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
25/02/2025
Riunione del CIPESS del 25 febbraio 2025
25/02/2025
CreationDose supera i 4 mln di euro di fatturato nel 2024 e accelera su AI per i Creator
25/02/2025
FiberCop: risultati preliminari 2024 e approvazione del budget 2025
25/02/2025
CDP, Andrea Nuzzi nuovo Direttore del Business