Ultime notizie

IG Italia azzera le commissioni di negoziazione sulle operazioni con le Opzioni Knock-Out

 
IG Italia azzera le commissioni di negoziazione sulle operazioni con le Opzioni Knock-Out
IG Italia, leader del trading online da 50 anni e da sempre impegnata nella promozione dell’educazione finanziaria e nella democratizzazione degli investimenti, annuncia di aver azzerato le commissioni di negoziazione per tutte le operazioni con le Opzioni Knock-Out (Barrier).

Chi opera con le Barrier tramite un conto IG potrà farlo senza sostenere costi di commissione. Le Opzioni Knock-Out, già apprezzate da trader e investitori per la loro struttura semplice e il controllo del rischio integrato, diventano così uno strumento ancora più accessibile. Con IG è possibile aprire un conto gratuitamente con un capitale minimo di soli 10 euro, senza commissioni di negoziazione, con stop loss garantito integrato e regime fiscale amministrato.

Le zero commissioni si applicano su un’ampia gamma di asset accessibili con le Barrier Knock-Out: Forex, oltre 80 indici globali, materie prime, criptovalute e soprattutto azioni.

Questa novità si inserisce nel percorso intrapreso da IG per democratizzare l’accesso alla finanza, rendendola sempre più comprensibile, trasparente e orientata agli obiettivi degli investitori, anche di quelli alle prime armi. Un’iniziativa concreta che punta ad abbattere le barriere all’ingresso e a rendere il mondo degli investimenti più inclusivo, semplice e sostenibile per tutti.

Fabio De Cillis, Country Manager per l’Italia di IG, ha dichiarato: “Eliminare le commissioni di negoziazione è un passo concreto verso una finanza più inclusiva. Rendere gli investimenti accessibili e comprensibili è da sempre la nostra priorità. Questo significa ridurre i costi, ma anche dare strumenti chiari, contenuti formativi di qualità e un ambiente sicuro in cui imparare, sfatando il mito della finanza come un territorio riservato a pochi esperti e renderla una risorsa concreta per chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo.”
  • Generali -300x600 - Adesso per il tuo futuro
  • Ifis - Siamo il credito per la tua azienda 300x600
  • Ifis - Siamo il credito per la tua azienda 300x600
  • Non è solo luce e gas, è l'energia di casa tua.
  • Villa Mafalda Ottobre Rosa
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Il ministro Pichetto Fratin al G7 di Toronto su Energia e Ambiente
29/10/2025
Il ministro Pichetto Fratin al G7 di Toronto su Energia e Ambiente
Concorrenza, approvato in prima lettura al Senato il disegno di legge
29/10/2025
Concorrenza, approvato in prima lettura al Senato il disegno di legge
Confcommercio, fiducia in crescita anche ad ottobre
29/10/2025
Confcommercio, fiducia in crescita anche ad ottobre
Confesercenti, torna a crescere la fiducia
29/10/2025
Confesercenti, torna a crescere la fiducia