Ultime notizie

Goldman Sachs annuncia gli aggiornamenti della sua leadership

 
Goldman Sachs Group, Inc. ha annunciato oggi le seguenti nomine.

Questo gruppo di leader rappresenta appieno la nostra cultura improntata sull'eccellenza, sull’attenzione verso il cliente e sul lavoro di squadra. Nel corso della loro carriera hanno dato un contributo eccezionale al nostro portafoglio clienti, alle operazioni e alle posizioni da leader di mercato in tutta la nostra organizzazione. Sono entusiasta di lavorare con loro nei loro nuovi ruoli, e di continuare a portare avanti i nostri obiettivi strategici", ha dichiarato David Solomon (nella foto), presidente e CEO di Goldman Sachs.

All'interno della divisione Global Banking & Markets, Matt McClure, Anthony Gutman e Kim Posnett diventeranno co-head globali dell’ Investment Banking. Jason Brauth, Kunal Shah e Anshul Sehgal diventeranno co-head globali di Fixed Income, Currency and Commodities. Dmitri Potishko, Cyril Goddeeris e Erdit Hoxha diventeranno co-head globali di Equities. Kevin Kelly e Sam Morgan diventeranno co-head globali del coverage clienti per Global Banking & Markets - Public. Tutti entreranno a far parte del Management Committee.

Inoltre, Anthony Gutman e Kunal Shah diventeranno Co-Chief Executive Officer di Goldman Sachs International. Richard Gnodde diventerà Vice Chairman di Goldman Sachs. Francois-Xavier de Mallmann diventerà Chairman di Goldman Sachs EMEA, oltre a mantenere il suo attuale ruolo di Chairman dell'Investment Banking. Tutti faranno parte del Management Committee dell'organizzazione.

Will Bousquette, Chief Operating Officer dell’ Asset & Wealth Management, Kathleen Connolly, Global Director of Internal Audit, e Marie Louise Kirk, Chief Administrative Officer per l'Asia Pacifico, manterranno i rispettivi ruoli e faranno parte del Management Committee.

La banca continua a valorizzare la potenza di fuoco di One Goldman Sachs, cercando di offrire ai propri clienti il meglio delle sue business line interconnesse e di altissimo livello. John Storey e Tony Pasquariello rafforzeranno le loro relazioni con alcuni dei clienti più importanti del Gruppo e assumeranno ulteriori responsabilità come co-heads di One Goldman Sachs insieme a Meena Flynn.

L'organizzazione ha inoltre nominato diversi leader per aiutare un maggior numero di clienti a trarre vantaggio dalla loro profondità e dalla loro esperienza nel settore. Jack Sebastian diventerà Vice Chairman di Goldman Sachs, oltre ai ruoli già ricoperti. Suhail Sikhtian e Marshall Smith amplieranno i loro ruoli diventando Chairman dell’ Investment Banking, oltre a continuare a mantenere le loro attuali responsabilità.
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
21/02/2025
di FS News
Gruppo FS: AV/AC Salerno-Reggio Calabria, parte la prima talpa
21/02/2025
CNA: urgente confronto con il Governo sulle polizze catastrofali
21/02/2025
Mimit: Urso inaugura la Casa del Made in Italy di Trento
21/02/2025
Banco BPM: 7 milioni di euro per sostenere la crescita di ALTERGON ITALIA