Ultime notizie

Fondazione Mps: Bando Habitus: online la seconda edizione

 
Fondazione Mps: Bando Habitus: online la seconda edizione
Prosegue il sostegno al territorio e alla comunità senese attraverso le misure tematiche promosse da Fondazione Mps nell’ambito del programma welfare e società inclusiva.

È stata, infatti, pubblicata la seconda edizione del bando Habitus con l’obiettivo specifico di sostenere interventi di riqualificazione del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) della provincia di Siena. L’avviso si rivolge ai 35 Comuni della provincia di Siena.

Il disagio abitativo rappresenta un fenomeno complesso ed in continua evoluzione, motivo per il quale la Fondazione ha deciso di promuovere la misura erogativa pluriennale Habitus con un plafond annuale pari a 200 mila euro per la riqualificazione di alloggi ERP.

Passa, inoltre, da 20.000 euro della scorsa edizione a 25.000 euro l’entità massima del contributo economico concesso dalla Fondazione per richiedente, con un cofinanziamento minimo del 25%. La Fondazione Mps valuterà un eventuale incremento del plafond, in presenza di particolari esigenze.

La scadenza è fissata al 14 febbraio 2025 (alle ore 15.30). Per ulteriori informazioni consultare il bando Habitus e/o contattare la Direzione Attività Istituzionale ai seguenti recapiti: 0577 246062-29-89-44; mail: dai@fondazionemps.it.

  • Ora gli applausi sono tutti per loro - Roberto Bolle
  • Ora è il momento di tifare per loro - Jasmine Paolini
  • Milano Cortina 2025 con Pirelli
  • Generali -300x600 - Adesso per il tuo futuro
  • Ifis - Siamo il credito per la tua azienda 300x600
  • Ifis - Siamo il credito per la tua azienda 300x600
  • Non è solo luce e gas, è l'energia di casa tua.
  • Emergenza Traumatologica
Newsletter Euroborsa
Notizie dello stesso argomento
Enac da gennaio 2026 lancia il primo U-Space europeo
27/12/2025
Enac da gennaio 2026 lancia il primo U-Space europeo
VSP Vision completa l’acquisizione di Marcolin
23/12/2025
VSP Vision completa l’acquisizione di Marcolin
Granelli: “In Legge bilancio bene difesa conti pubblici. Su Transizione 5.0 deluse le attese”
23/12/2025
Granelli: “In Legge bilancio bene difesa conti pubblici. Su Transizione 5.0 deluse le atte...
Artigiancassa, Emanuele Stefano Carbonelli nominato Direttore Generale
23/12/2025
Artigiancassa, Emanuele Stefano Carbonelli nominato Direttore Generale