Ultime notizie

Energia: Anne Petrarque nominata CFO di Società Gasdotti Italia

 
Energia: Anne Petrarque nominata CFO di Società Gasdotti Italia
Società Gasdotti Italia, secondo operatore di trasporto di gas naturale in Italia, ha nominato Anne Petrarque quale nuovo Chief Financial Officer.

La nomina di Anne Petrarque permetterà di rafforzare ulteriormente la crescita del business anche grazie a nuovi investimenti infrastrutturali, sempre più indispensabili per garantire al Paese continuità e sicurezza delle forniture di energia. La consolidata esperienza in importanti realtà del settore di Anne Petrarque sarà inoltre strumentale per la realizzazione di progetti di trasformazione e innovazione verso la transizione energetica e i gas verdi quali biometano e idrogeno.

“A nome del Consiglio di Amministrazione e di tutta SGI, desidero dare un caloroso benvenuto ad Anne Petrarque,. Il suo ingresso rappresenta il completamento di un piano di organizzazione del leadership team di SGI. L’esperienza di Anne, i suoi valori e la sua visione strategica, che si allineano perfettamente con i nostri obiettivi a lungo termine, rappresentano un valore aggiunto fondamentale per la nostra organizzazione”, commenta Roberto Loiola, Chief Executive Officer di SGI.

“Sono onorata di entrare a far parte di una realtà come SGI, che coniuga una solida tradizione industriale e un approccio innovativo verso la sostenibilità energetica. Sono pronta a mettere la mia esperienza e le mie competenze al servizio di una società che riveste un ruolo strategico nel futuro del sistema energetico italiano", dichiara Anne Petrarque (nella foto), Chief Financial Officer di SGI.
  • Ora gli applausi sono tutti per loro - Roberto Bolle
  • Ora è il momento di tifare per loro - Jasmine Paolini
  • Milano Cortina 2025 con Pirelli
  • Generali -300x600 - Adesso per il tuo futuro
  • Ifis - Siamo il credito per la tua azienda 300x600
  • Ifis - Siamo il credito per la tua azienda 300x600
  • Non è solo luce e gas, è l'energia di casa tua.
  • Emergenza Traumatologica
Newsletter Euroborsa
Notizie dello stesso argomento
Enac da gennaio 2026 lancia il primo U-Space europeo
27/12/2025
Enac da gennaio 2026 lancia il primo U-Space europeo
VSP Vision completa l’acquisizione di Marcolin
23/12/2025
VSP Vision completa l’acquisizione di Marcolin
Granelli: “In Legge bilancio bene difesa conti pubblici. Su Transizione 5.0 deluse le attese”
23/12/2025
Granelli: “In Legge bilancio bene difesa conti pubblici. Su Transizione 5.0 deluse le atte...
Artigiancassa, Emanuele Stefano Carbonelli nominato Direttore Generale
23/12/2025
Artigiancassa, Emanuele Stefano Carbonelli nominato Direttore Generale