Ultime notizie

EEMS S.p.A. chiude importante accordo commerciale con Open Fiber per la fibra ottica ultra veloce

 
EEMS S.p.A. chiude importante accordo commerciale con Open Fiber per la fibra ottica ultra veloce

 EEMS Italia S.p.A. (“EEMS” o la “Società”), società italiana attiva nel mercato energetico, quotata sul mercato Euronext Milan, annuncia di aver raggiunto tramite Ops! – brand di cui detiene la concessione di utilizzo - un importante accordo commerciale con Open Fiber.

Ops, multiutility specializzata in luce, gas e telefonia mobile, amplierà la propria offerta commerciale includendo anche la connettività internet in fibra ottica ultra veloce, grazie all’accordo con Open Fiber.

Grazie a questa partnership, Ops è ora in grado di fornire connessioni FTTH (Fiber to the Home) con velocità fino a 2,5 Gbps, garantendo ai clienti un servizio internet stabile, performante e ideale per tutte le esigenze digitali.

L’accordo stipulato consolida e rafforza il modello di business di Ops! che punta a posizionarsi quale one-stop-shop per il cliente finale, offrendo soluzioni complete per la casa e l’ufficio che permettono di gestire luce, gas, mobile e internet con un unico interlocutore, semplificando la gestione e ottimizzando i costi.

Tale accordo commerciale si inserisce perfettamente nel solco delle attività di rilancio e riposizionamento di EEMS che unisce ai servizi energetici quelli mobile grazie all’operazione con Ops Holding S.r.l. e PayStore S.r.l.

Luca Carleo, Direttore Generale di EEMS, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti della partnership con Open Fiber perché ci permette di fissare un nuovo tassello nella nostra strategia di rilancio della Società e ci avvicina al cliente finale offrendo soluzioni sempre più innovative per rispondere alle sue esigenze. Siamo ora in grado di proporre un’offerta integrata e personalizzabile sia per privati che per aziende, con in un’unica bolletta e con un servizio centralizzato di assistenza gestito da un team dedicato”.


  • Enel Prima Vera - Rata Vera
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • Fineco Change is Good
  • villa mafalda 300x600
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
Urso incontra Ministro Rasmussen su politiche industriali Ue, investimenti e AI Hub per l’Africa
30/05/2025
Urso incontra Ministro Rasmussen su politiche industriali Ue, investimenti e AI Hub per l’...
Confindustria Nautica al Congresso ICOMIA 2025 a Palma de Mallorca
30/05/2025
Confindustria Nautica al Congresso ICOMIA 2025 a Palma de Mallorca
Fincantieri: varata a Monfalcone “Mein Schiff Flow”
30/05/2025
Fincantieri: varata a Monfalcone “Mein Schiff Flow”
SACE firma cinque accordi in Uzbekistan e Kazakistan per l’export italiano
30/05/2025
SACE firma cinque accordi in Uzbekistan e Kazakistan per l’export italiano