Ultime notizie

EEMS Italia: le PIN Card Amazon ora disponibili sulla piattaforma Paystore

 
EEMS Italia Spa, società italiana attiva nel mercato energetico, quotata sul mercato Euronext Milan, annuncia di aver raggiunto tramite la controllata Paystore, piattaforma leader nel settore dei pagamenti digitali, una nuova ed esclusiva partnership che introduce le PIN Card Amazon sulla propria piattaforma, offrendo ai rivenditori un'opportunità di business sicura e vantaggiosa. Grazie alla collaborazione con i principali distributori del settore, l’accordo consente un accesso ancora più ampio ai servizi Amazon per il mercato business, rafforzando il posizionamento di Paystore nel settore delle soluzioni digitali.

L’integrazione delle PIN Card Amazon nella piattaforma Paystore semplifica l’accesso e la distribuzione di queste soluzioni da parte dei rivenditori, che potranno acquistarle facilmente in diverse fasce di valore. L’accordo permette inoltre di ampliare l’offerta di servizi digitali, rispondendo alle esigenze di una clientela sempre più orientata verso metodi di pagamento rapidi, sicuri e accessibili. L’operatività avverrà in un ambiente protetto grazie agli avanzati protocolli di sicurezza di Paystore, garantendo transazioni affidabili e prive di rischi.

Grazie a questo accordo aumenta l’efficienza nella gestione delle vendite, ai rivenditori partner verrà offerto un accesso diretto e immediato alla piattaforma Paystore, senza la necessità di un magazzino fisico.
Si tratta di un passo significativo nel processo di digitalizzazione del settore, che consentirà ai partner di Paystore di cogliere nuove opportunità di crescita e di ampliare il proprio business con un servizio innovativo e altamente richiesto dal mercato.

Con questa collaborazione Paystore ridefinisce l’accesso ai servizi di ricarica digitale, garantendo ai rivenditori una soluzione più veloce, sicura e conveniente per il proprio business.

Luca Carleo, Direttore Generale di EEMS, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi dell’accordo siglato dalla controllata Paystore con Amazon poiché ha una forte valenza strategica nel percorso di rilancio e crescita del gruppo. Questa partnership non solo rafforza la posizione di Paystore come player di riferimento nei pagamenti digitali, ma conferma anche la strategia di EEMS di diversificare e consolidare la propria presenza in mercati ad alto potenziale come quello dei pagamenti digitali.”
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
21/02/2025
di FS News
Gruppo FS: AV/AC Salerno-Reggio Calabria, parte la prima talpa
21/02/2025
CNA: urgente confronto con il Governo sulle polizze catastrofali
21/02/2025
Mimit: Urso inaugura la Casa del Made in Italy di Trento
21/02/2025
Banco BPM: 7 milioni di euro per sostenere la crescita di ALTERGON ITALIA