Ultime notizie

Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del CdA di Meta

 
Meta ha annunciato oggi che Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst sono stati eletti nel consiglio di amministrazione della società.

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, ha affermato: "Dana, John e Charlie aggiungeranno una profonda competenza e prospettiva che ci aiuterà ad affrontare le enormi opportunità future con l'intelligenza artificiale, i dispositivi indossabili e il futuro della connessione umana".

"Non sono mai stato interessato a entrare a far parte di un consiglio di amministrazione finché non ho ricevuto l'offerta di entrare nel consiglio di Meta. Sono fermamente convinto che i social media e l'intelligenza artificiale siano il futuro", ha affermato Dana White, Presidente e CEO di UFC®. "Sono molto emozionato di entrare a far parte di questo incredibile team e di imparare di più su questa attività dall'interno. Non c'è niente che ami di più che costruire marchi e non vedo l'ora di aiutare Meta a raggiungere il livello successivo".

"Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle aziende più significative del XXI secolo", ha affermato John Elkann, CEO di Exor. "Non vedo l'ora di portare la mia esperienza globale e la mia prospettiva a lungo termine al consiglio di amministrazione mentre Meta continua a plasmare e spingere le prossime frontiere dell'innovazione e della tecnologia".

"Come membro del gruppo consultivo di Meta, ho visto in prima persona le opportunità di scalare nuovi prodotti e accrescere le capacità aziendali e dell'intelligenza artificiale, e sono onorato di essere stato invitato a entrare nel consiglio di amministrazione per promuovere questo lavoro", ha affermato Charlie Songhurst.

Gli attuali membri del consiglio di Meta sono: Mark Zuckerberg; Peggy Alford, ex vicepresidente esecutivo, vendite globali, PayPal Holdings, Inc.; Marc L. Andreessen, Andreessen Horowitz; John Arnold, co-fondatore, Arnold Ventures; John Elkann, CEO di Exor; Drew Houston, co-fondatore e CEO, Dropbox, Inc.; Nancy Killefer, socio anziano in pensione, McKinsey & Company; Robert M. Kimmitt, direttore indipendente principale e consulente internazionale senior di Meta presso WilmerHale LLP; Charlie Songhurst; Hock E. Tan, presidente e CEO, Broadcom Inc.; Tracey T. Travis, vicepresidente esecutivo, consulente senior del CEO , The Estée Lauder Companies, Inc.; Dana White, presidente e CEO, Ultimate Fighting Championship; e Tony Xu, co-fondatore e CEO, DoorDash, Inc.
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
21/02/2025
di FS News
Gruppo FS: AV/AC Salerno-Reggio Calabria, parte la prima talpa
21/02/2025
CNA: urgente confronto con il Governo sulle polizze catastrofali
21/02/2025
Mimit: Urso inaugura la Casa del Made in Italy di Trento
21/02/2025
Banco BPM: 7 milioni di euro per sostenere la crescita di ALTERGON ITALIA