Ultime notizie

COFLE: firmato accordo con Marispan, leader nel mercato delle macchine agricole in Brasile

 
Cofle S.p.A. – azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di comando e control cables per il settore agricolo, off-road vehicles e automotive – ha concluso un importante accordo con Marispan, azienda leader nel mercato delle macchine agricole in Brasile, per la fornitura di 2.000 Joystick e 3.000 cavi di comando destinati agli equipaggiamenti e macchinari agricoli.

Grazie a questo accordo, Cofle potrà garantisi una significativa crescita delle vendite in Brasile, sostenuta dal lancio delle nuove attrezzature di Marispan che integrano i propri joystick. La qualità e l’affidabilità dei prodotti Cofle sono state ulteriormente valorizzate attraverso un recente video promozionale pubblicato da Marispan sul proprio canale YouTube, in cui un noto influencer del settore agricolo brasiliano ha messo in evidenza l’efficacia delle nuove attrezzature (per visionare il video: clicca qui).

Questa collaborazione rafforza ulteriormente la posizione di Cofle nel mercato agritech brasiliano e crea nuove opportunità di sviluppo per il Gruppo, che sta già lavorando su innovazioni future per i suoi joystick.

Cofle intende sviluppare design ancora più moderni e funzionali, rispondendo alle esigenze in continua evoluzione del mercato, favorendo così una maggiore penetrazione che porterà a un incremento ancora più marcato delle vendite.

Walter Barbieri (nella foto), Presidente e Amministratore Delegato di Cofle, ha commentato: “Questo accordo con Marispan rappresenta un passo fondamentale nella nostra strategia di crescita internazionale. Siamo particolarmente orgogliosi che un’azienda leader del mercato brasiliano abbia scelto Cofle come partner per la fornitura di soluzioni innovative. Questo risultato testimonia l’impegno costante del nostro team nel garantire prodotti di eccellenza e soluzioni personalizzate per i nostri clienti. Siamo certi che questa collaborazione ci consentirà di rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel mercato agritech brasiliano e di cogliere nuove opportunità di sviluppo e per questo stiamo valutando l’opportunità di inserire il nostro marchio sulle confezioni dei joystick, una mossa strategica per potenziare la riconoscibilità del brand nel mercato agricolo brasiliano”.

Il mercato agritech brasiliano offre prospettive straordinarie, supportate da una crescente domanda di soluzioni tecnologiche avanzate.

La partnership con Marispan si basa su pilastri fondamentali quali qualità e innovazione, generando risultati significativi. Cofle continuerà a investire in nuove tecnologie per consolidare la propria posizione nel crescente mercato brasiliano, contribuendo al progresso del settore agricolo e rafforzando il proprio ruolo di protagonista a livello globale.
Rimani sempre aggiornato sulle notizie di tuo interesse iscrivendoti alla nostra Newsletter
Notizie dello stesso argomento
21/02/2025
di FS News
Gruppo FS: AV/AC Salerno-Reggio Calabria, parte la prima talpa
21/02/2025
CNA: urgente confronto con il Governo sulle polizze catastrofali
21/02/2025
Mimit: Urso inaugura la Casa del Made in Italy di Trento
21/02/2025
Banco BPM: 7 milioni di euro per sostenere la crescita di ALTERGON ITALIA